90-giorni-per-innamorarsi:-che-fine-hanno-fatto-shaeeda-e-bilal

90 giorni per innamorarsi: che fine hanno fatto Shaeeda e Bilal

I protagonisti della trasmissione 90 giorni per innamorarsi: che fine hanno fatto Shaeeda e Bilal, le ultime notizie.

Shaeeda e Bilal (Instagram) – foto Ultimaparola.com

Dopo aver trascorso insieme solo sette giorni di persona, i nuovi arrivati della stagione numero nove di 90 giorni per innamorarsi, Shaeeda Sween e Bilal Hazziez, hanno deciso di volersi sposare. In tanti però si chiedono se quella della coppia musulmana sia stata ora un’esperienza duratura. Cerchiamo di capirne un po’ di più seguendo i profili Instagram dei diretti interessati.

Partiamo dal principio di questa relazione che ha entusiasmato sicuramente i fan della trasmissione: Bilal ha incontrato online Shaeeda, nativa di Trinidad e Tobago, e dopo aver trascorso insieme solo una settimana di persona, la coppia ha deciso di volersi sposare. Come sempre, ci sono colpi di scena: a causa della pandemia di coronavirus, la coppia non si sarebbe più rivista per oltre due anni.

Cosa è successo tra Shaeeda e Bilal di 90 giorni per innamorarsi

Shaeeda e Bilal (Instagram) – foto Ultimaparola.com

Proveniente da ambienti molto diversi, il nativo del Missouri ha dovuto affrontare grosse complicazioni pur di combinare la sua vita con quella della donna che – al momento del loro incontro – viveva ancora sotto il tetto dei suoi genitori. Bilal ha sottolineato nelle sue interviste: “Volevo vedere se Shaeeda mi vuole davvero per me e non per quello che ho”.

Infatti, il giovane uomo è già padre di due figli e non solo: sembra essere anche abbastanza benestante. Questo non voleva però darlo a vedere alla ragazza della quale si era invaghito. Così invece di portarla nell’imponente casa di sua proprietà, ha deciso di portarla nel suo vecchio quartiere. Bilal ha evidenziato: “Non pensavo che sarebbe andata come è andata. La reazione che mi ha dato mi sta davvero facendo ricredere”.

LEGGI ANCHE –> Ragazza di 17 anni è morta dopo aver assunto ecstasy

Nonostante la giovane donna si sia lasciata conquistare da Bilal, quello che non tutti sanno è che tra loro per divergenze caratteriali non sempre è andato tutto bene. Ma Bilal e Shaeeda stanno ancora insieme: nel dicembre 2022, lei ha utilizzato le sue storie su Instagram per condividere che stava trascorrendo il fine settimana con lui.

LEGGI ANCHE –> Morto Gianluca Vialli: che tipo di tumore aveva l’ex campione

Adesso le cose tra i due sembrano procedere molto bene: lei ha spiegato di recente in un post su Instagram di sentirsi tantissimo presa in considerazione da lui. “Mio marito mi vizia oltremodo. Appare così affascinante, premuroso e gentile”, sono state infatti le sue parole. La coppia si è sposata il 18 dicembre 2021, a Lees Summit, Missouri, e il loro amore resiste.

Related Posts

Lascia un commento