Nicole Murgia risponde all’accusa di Andrea Maestrelli con un’altra accusa
Ieri al Grande Fratello Vip 7 nella scaletta gli autori hanno inserito un argomento assai spinoso: la violenza nelle relazioni amorose.
In particolare è uscito fuori un retroscena inquietante sulla fine della relazione fra i due concorrenti Nicole Murgia e Andrea Maestrelli. Quest’ultimo ha raccontato a Edoardo Tavassi, con un linguaggio alternativo che si basa sullo schioccare delle dita, che la Murgia gli ha tirato per ben due volte dei piatti addosso e che per questo è finito all’ospedale. Inoltre che lei gli ha messo le corna con un amico.
E la scorsa settimana, dopo la fine della puntata, i due ex fidanzati avevano avuto una discussione perchè lui l’aveva nominata per l’eliminazione dal reality. I particolari qui Arriva la prima impensabile discussione tra i due nuovi concorrenti della casa del GF Vip.
Inizialmente Maestrelli non voleva che questa storia venisse fuori, per tutelare i figli minorenni di Nicole. Ma è stata lei stessa, per prima, a raccontare agli inquilini della Casa che una volta, litigando, lei gli aveva tirato i piatti.
Ieri questo spinoso argomento è stato affrontato durante la puntata. La Murgia è apparsa indignata ma non si è difesa più di tanto.
Poi, nel fuori onda, l’attrice ha fatto una rivelazione inquietante a Edoardo Donnamaria.
Gli ha detto che lei lo ha picchiato ma che è stato lui a cominciare per primo. Il romano è rimasto sconvolto da questa rivelazione.
Se veramente è accaduto questo, lei non deve assolutamente tacere ma spiegare esattamente le cose come sono andate. Donnamaria fa l’esempio del tribunale: nascondere al giudice di essere stati aggrediti per primi e ammettere solo la violenza cagionata ad altri è un atteggiamento da kamikaze che porta alla condanna sicura.
Ma la Murgia appare ancora titubante nel volere far conoscere al pubblico questo ulteriore dettaglio.
Secondo voi perchè lei non s’impegna a sufficienza per scagionarsi dalla pesante accusa di Maestrelli?
Seguirà il consiglio del suo amico Donnamaria?
Intanto la Casa si è spaccata a metà: in molti sono convinti della sincerità delle dichiarazioni di Maestrelli. Il romano, a riprova delle sue affermazioni, ha i referti medici dell’ospedale che confermano le aggressioni subite.
E voi da che parte state?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui