Il ditino birichino del parente di Federico Nicotera manda in tilt le varie ship
Ritorna il ditino birichino
Il trono di Uomini e Donne su cui è seduto Federico Nicotera sta per concludersi. Al massimo altri 20 giorni e dovrà scegliere tra Carola Carpanelli e Alice Barisciani.
Si cercano pertanto indizi per capire chi delle due corteggiatrici sceglierà. Per ora avevamo visto che le due ragazze non si sono fatte condizionare la vita dalla gelosia di lui.
Alice fa sponsorizzazioni senza problemi e Carola se deve mettere like a bei ragazzi su instagram idem. Mosse social che potrebbero essere delle strategie per indurlo a scegliere prima.
Carola Carpanelli e quel like al figlio dei vip che manderà fuori di testa Federico Nicotera
Ma a quanto pare c’è qualcun altro che ha fatto delle mosse social che hanno mandato in tilt gli shipper di una o dell’altra coppia. Cosa è accaduto?
Alcune talpine ci hanno segnalato che il nonno di Federico, che seguiva quasi dall’inizio Carola e le sue pagine fan e di coppia, ha defollowato tutto. Ha graziato una sola pagina dedicata a Carola (sfuggita?).
Una strategia strana a ridosso di una scelta, che ricorda un po’ il modus operandi del trono di Giacomo Czerny, che per quasi tutto il tempo sembrava interessato a Carolina ma poi alla fine scelse Martina.
Anche lì prima di scegliere ci furono dei like e segui sospettabili verso Martina, da parte di amici e parenti: i famosi ditini birichini.
Voi come interpretate questi gesti? Possono essere indizi rivelatori o solo delle casualità?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui