La cartolina di Natale perfetta è quella di Kate Middleton e William. I principi del Galles hanno rispettato la tradizione natalizia della famiglia reale. Ogni nucleo infatti presenta la propria fotografia in occasione delle vacanze, per salutare i sudditi. La coppia di coniugi è approdata anche nel mondo dei social con un account Instagram. Oltre a essere sempre presenti nel mondo dei tabloid inglesi quindi, lo diventano anche nel mondo di internet. Gli scatti pubblicati sono rari e sono sempre molto formali, ma aiutano ugualmente a creare una nuova immagine della loro complicità.
Per il prossimo Natale Kate Middleton e il principe William hanno deciso di puntare sulla semplicità. L’intera famiglia è unita in abiti casual, per una passeggiata in un parco. Come sempre, ad attrarre maggiormente l’attenzione sul suo outfit è la futura regina consorte. Per la cartolina di Natale la donna ha optato per un semplice jeans, una camicetta ricamata bianca con colletto alla coreana, delle scarpette da passeggio in stile Superga dello stesso colore. I capelli sono lasciati sciolti sulle spalle, mentre il suo volto è sorridente, così come quello di suo marito e dei suoi tre figli.
I cinque membri della famiglia si tengono per mano, ridono, sembrano felici e unitissimi. “Condividiamo una nuova foto della famiglia per la cartolina di Natale di quest’anno”, sono queste le parole che accompagnano lo scatto pubblicato su Instagram. Kate Middleton e William hanno condiviso la fotografia dopo re Carlo III, che ha mostrato la sua insieme a Camilla. Questo è il primo anno che la famiglia celebra il Natale senza la regina Elisabetta. Ma il suo ricordo è ancora molto presente, così come le tradizioni da lei iniziate. Infatti si riuniranno tutti a Sandringham, dove l’amata nonna amava trascorrere le vacanze.
LEGGI ANCHE—> Bomba nella Royal Family: Kate e William in crisi per colpa di Camilla
La residenza di campagna si trova nel Norfolk, ed è proprio lì che è stata scattata la foto di Kate Middleton e William. Nello specifico la passeggiata è stata fatta ad Anmer Hall, dove i cinque trascorrono molto del loro tempo, una casa che fa parte proprio della tenuta di Sandringham. Ma questa è soltanto la prima delle loro tradizioni natalizie. Domani la moglie dell’erede al trono d’Inghilterra darà il suo concerto di Natale nell’abbazia di Westminster. Un evento molto importante che sarà anche trasmesso in televisione e che quest’anno verrà dedicato alla figura della regina Elisabetta.
“Il concerto di Natale di quest’anno è dedicato a Sua Maestà la regina Elisabetta II e ai valori che Sua Maestà ha dimostrato nel corso della sua vita, tra cui il dovere, l’empatia, la fede, il servizio, la gentilezza, la compassione e il sostegno degli altri. Questi principi sono condivisi e personificati dagli ospiti ispiratori che sono stati invitati all’Abbazia come riconoscimento del loro instancabile lavoro per aiutare e prendersi cura di coloro che li circondano”. Per l’occasione, Kate Middleton quest’anno ha invitato Craig David e la star di Les Miserables Samantha Barks. Ci sarà anche un duetto tra Alfie Boi e Melanie C.
Argomenti affini