Non ce l’ha fatta la ragazza di 19 anni che ieri sera era rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale nei pressi di una rotatoria a Siracusa.
Aveva solo 19 anni la ragazza morta questa mattina in seguito alle ferite riportate in un tremendo incidente stradale avvenuto ieri sera a Siracusa, in Sicilia. La giovane, alla guida di uno scooter, si è scontrata con una vettura finendo poi sull’asfalto.
I soccorritori, raggiunto il luogo del sinistro, l’hanno subito caricata in ambulanza e trasferita d’urgenza in ospedale a Catania, dove alcune ore dopo il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta dalla Procura.
Siracusa, terrificante incidente in scooter: ragazza di 19 anni muore in ospedale
Un incidente stradale, verificatosi ieri sera, martedì 17 gennaio, a Siracusa è costato la vita ad una ragazza. A perdere la vita Maddalena Galeano, di soli 19 anni, deceduta questa mattina in ospedale.
Da una prima ricostruzione dell’accaduto, secondo diverse testate locali e la redazione de Il Mattino, Maddalena era alla guida di uno scooter e stava percorrendo via Luigi Monti, nel rione della Pizzuta. Per cause ancora in fase di verifica, nei pressi di una rotatoria, il ciclomotore è entrato in collisione con un’auto e la giovane è stata sbalzata sull’asfalto.
LEGGI ANCHE –> Morta Suor André, la più vecchia del mondo: ecco la sua età
Immeditato l’intervento dell’equipe medica del 118 che ha provato a rianimare la 19enne, poi trasportata in codice rosso presso l’ospedale San Marco di Catania. Qui i medici l’hanno sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, ma, nonostante gli svariati tentativi di tenerla in vita, non hanno potuto far nulla: stamane il decesso, nel reparto di terapia intensiva, provocato dai gravissimi traumi riportati nello scontro.
LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, Emanuela Orlandi: il ruolo di Antonio Mancini
Sul posto gli agenti della Polizia Municipale che hanno condotto gli accertamenti ed i rilievi. La Procura della Repubblica di Siracusa, riporta Il Mattino, ha aperto un’inchiesta per verificare le cause dell’incidente: tra le ipotesi il mancato rispetto di una precedenza. Sequestrati i mezzi coinvolti per gli accertamenti.