Era scomparso, è tornato ed ora è stato cacciato da Maria De Filippi
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e due personaggi noti hanno abbandonato il programma: uno è stato cacciato da Maria De Filippi e l’altro lo ha fatto di sua sponte.
Di chi stiamo parlando?
Gloria voleva uscire dal programma con Riccardo, ma lui ha rifiutato la sua proposta, a questo punto lei arrabbiata, delusa e in lacrime ha preferito lasciare il programma da sola.
Lui I’ha abbracciata dicendole di rimanere, al che lei gli ha risposto:
“ma che rimango a fare se provo un sentimento per te?”.
Poi hanno discusso e alla fine ha lasciato, forse per sempre, lo studio.
Biagio inizialmente voleva uscire con Gabriella e allora è andato fuori dallo studio per parlarle.
Poi, quando sono scese 4 dame per Claudio, ha chiesto se una di quelle signore era disponibile a uscire con lui, Claudio ovviamente si é un po’ arrabbiato con lui.
Maria a questo punto si é lamentata con Biagio, visto che illude le donne di essere un principe azzurro e poi invece… Carla però lo ha difeso a spada tratta, affermando che, secondo lei, lui non è ancora uscito dal trauma legato alla perdita della moglie (essendo vedovo).
A questo punto abbiamo assistito all’ennesima discussione tra Tina e Biagio.
Biagio le ha detto “se deve passare questo messaggio non ci sto”, si e alzato e se ne è andato. Poi però, come era lecito aspettarsi da lui, è tornato, ma a quel punto Maria gli ha detto:
“perché ti sei riseduto?”
Lui le ha risposto che si era sentito pressato da tutti quegli attacchi e mentre Carla piangeva e singhiozzando affermava che non era giusto che se ne andasse, Maria ha chiuso il discorso:
“ma é meglio se va fuori visto che fuori è una persona meravigliosa”.
Poi son ritornati su Riccardo che ha ribadito che non gli era andato affatto bene che Gloria se ne fosse andata, anche per via di quanto lui aveva dichiarato di Ida nella famosa intervista e del fatto che l’abbia sminuito per questo, a quel punto Maria è intervenuta dicendo che domani verra Ida per chiarire il fatto.
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui