strage-familiare-in-autostrada:-muore-papa-andrea-con-i-figli-piccoli

Strage familiare in autostrada: muore papà Andrea con i figli piccoli

Un strage familiare è avvenuta sull’Autostrada A14, all’altezza di Grottammare nelle Marche. Andrea Silvestrone, e i due figli, un bambino di 8 anni e una ragazzina di 14, sono morti. Un altro bambino di 12 anni è ricoverato a Torrette ed è intubato. Il 49enne che viaggiava con i tre figli. La notizia ha sconvolto la comunità di Montesilvano dove Silvestrone viveva da anni.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia autostradale, Silvestrone ha preso una canaletta perdendo il controllo del mezzo. Ha provato a controsterzare ma è finito contro il camion che passava in quel momento. Secondo quanto scrive il Corriere Adriatico l’incidente è avvenuto sulla careggiata in direzione Ancona  tra San Benedetto e Pedaso. Si sarebbe trattato di un frontale tra un’auto ed un camion nella galleria Castello percorribile in due sensi.

COMUNITA’ SCONVOLTA DAL DOLORE

La vittima è un 49enne atleta affetto da sclerosi multipla, giocatore di tennis in carrozzina. Lo scontro è avvenuto all’altezza del km 300, in corrispondenza, fa sapere Anas, di un «cantiere di lavoro correttamente installato e segnalato», poco prima delle 11 e attualmente è chiuso il tratto compreso tra San Benedetto del Tronto e Pedaso. Sul luogo dell’evento Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, Polizia Stradale e personale della Direzione 7/o Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.

Il dolore espresso dal sindaco Ottavio De Martinis: “Una notizia tremenda per noi, Andrea era un mio caro amico con il quale ho condiviso momenti belli e con cui ho anche giocato talvolta a tennis. Di recente lo avevamo premiato nella Festa dello sport. Una grave perdita, un gran dolore per la perdita di un amico e dei suoi figli”..

Related Posts

Lascia un commento