Coppia storica ignorata dalla redazione di Uomini e Donne supera traguardi insperati
L’anno che si è da poco concluso, il 2022, è stato un autentico sfacelo per alcune coppie storiche nate a Uomini e Donne. I casi più eclatanti? Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo. Nel caso della seconda coppia, nella separazione sono coinvolti anche dei bambini. Se volete conoscere maggiori particolari potete cliccare qui Le coppie di Uomini e Donne scoppiate nel 2022.
Ma, a fronte di amori che finiscono, ce ne sono anche altri che proseguono a gonfie vele. Giorni fa vi abbiamo mostrato la vacanza in un posto da sogno di tre bellissime coppie nate nel dating show:
- Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli
- Martina Grado e Giacomo Czweny
- Paolo Crivellin e Angela Caloisi
I particolari qui Tre bellissime coppie di Uomini e Donne in vacanza insieme!.
Oggi vogliamo soffermarci proprio sull’ultima coppia citata, quella composta da Angela e Paolo.
Vi dicevamo che, quando sono usciti da Uomini e Donne, nessuno scommetteva su di loro e la durata della loro relazione. Una delle cause sicuramente la distanza geografica: lui piemontese, lei campana.
Ma che ci fosse un forte coinvolgimento, soprattutto da parte di Angela, era palese sin da quando i due si erano accomodati sulle sedie degli studi Elios in puntata.
Il tempo ha confermato che il loro sentimento era vero e duraturo.
Recentemente Angela e Paolo hanno festeggiato cinque anni d’amore insieme e lei ha scritto questa bella dedica su Instagram al proprio compagno:
Non sappiamo se l’espressione ” tirata fuori dal buio” sia nel senso letterale o abbia un significato più profondo.
Si tratta sicuramente di una bellissima coppia che la redazione non ha più invitato in studio. E invece averli almeno una volta in trasmissione sarebbe stata la dimostrazione, attraverso il loro esempio, che anche a Uomini e Donne ci si può innamorare seriamente, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui