Questa coppia che dura da 18 anni non viene considerata mai dalla redazione di Uomini e Donne. Perchè?
In questi giorni tre coppie uscite da Uomini e Donne hanno fatto vacanza insieme (rileggete l’articolo QUI).
E’ stato rilevato come Paolo Crivellin e Angela Caloisi siano ormai cinque anni che sono insieme (da febbraio 2018), quindi una COPPIA VERISSIMA, forse troppo poco “gettonata” a suo tempo, e su cui molti non avrebbero scommesso un euro.
Allora mi sono detto: perchè NON RICORDARE LA MADRE DI TUTTE LE COPPIE VERE uscite da Uomini e donne???
Parlo di DIEGO CONTE e ANNALISA MICCHETTI.
Perchè ho parlato di Madre di tutte le coppie vere ? Perchè ormai sono insieme dal PREISTORICO MAGGIO 2005! Manca poco e fanno 18 anni. Di sicuro è la coppia più longeva.
Mi sono documentato a posteriori, ho avuto modo di rivedere alcuni filmati dell’ epoca e la scelta: Diego sì che era un tronista ATIPICO, altro che i bellimbusti finti -alternativi che ci sono adesso!
Ironico e disincantato, portò alla scelta ben 4 ragazze.
Alla prima (un tipetto carino alla Camilla Mangiapelo) disse faccia a faccia sulle due sedie rosse queste parole:
“Inutile girarci intorno …ti dico subito che non sei la mia scelta! Ma non ti farò il solito discorsetto di prammatica e dirti che con te sono stato bene perchè se fossi stato così bene ti avrei scelto!”
Alla terza chiamata arrivò Annalisa Micchetti, una bella ragazza di 24 anni ritenuta un pò fixhetta, capricciosa e con grilli per la testa (aveva fatto anche un paio di concorsi di bellezza) e assai ANTIPATICA AL PUBBLICO, in studio e fuori (preferivano altre due più “corrette”).
Anche la scelta fu l’esatto contrario di una sceltona romantica e quindi piacque pochissimo. Nessuno credette a lei, quando dichiarò di essere lì ESCLUSIVAMENTE x Diego.
Poi lui, nello stesso anno, partecipò al reality “LA TALPA”, e fu videizzato in vere scene hot con una concorrente pornostar. Annalisa, arrabbiata , lo lasciò poi però fecero pace e da allora sono sempre insieme! Nel 2008 sono andati a convivere, ed ora hanno DUE BELLISSIME BAMBINE!!! Ginevra, nata nel 2018, e Vittoria, nel 2021.
Hanno scelto una vita “normalissima”. Non sappiamo se sono scoppiati negli ultimissimi mesi, (facciamo gli scongiuri) ma sappiamo per certo che all’inizio dell’autunno erano ancora FELICEMENTE INSIEME!
Loro sì che sono veramente uno splendido esempio di come anche un fiore (di una storia vera) puo’ nascere nella pietraia di Uomini e Donne.
Perchè Maria De Filippi non li invita mai in studio? A voi piacerebbe rivederli?
by Nerio
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui