uomini-e-donne:-l’opinione-di-isa-sulla-puntata-del-15/02/23

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 15/02/23

Maaaaaaaamma mia quanto è fake Andrea Foriglio!

Uh, mamma, mammina!

Io lo trovo bellissimo, l’ho detto e lo ribadisco, a livello puramente estetico per me è perfetto, esercita una delle professioni più utili della terra (e comunque il fatto che sia laureato ed eserciti con successo pur essendo ancora giovane, mi fa anche pensare sia un tipo intelligente) però è così impostato, così manichino e ha delle uscite così forzatamente ‘da corteggiatore‘, che in automatico anche il suo appeal mi cola letteralmente a picco.

uomini e donne

Quando in esterna con Nicole Santinelli se ne è uscito con: “Mi manca il tuo profumo“, io ho avuto un mancamento, mi è esploso il cringiometro e volevo sotterrarmi sotto il mio pc. Cioè ma a stento sai il nome, l’hai vista mezz’ora e ti manca il profumo? MA AIUTO.

Fake, mi spiace. E pure un fake noioso perché ha deciso di recitarci la parte del corteggiatore perfetto che porterà via la sua bella sul cavallo bianco (*sbadiglia copiosamente*), quando invece, finto per finto, sarebbe stato bello se almeno avesse colto l’assist di Roberta Di Padua e ci avesse regalato il crossover tra Trono classico e Trono over anche in diretta su Canale 5, perché Roby con Davide Donadei il crossover ce lo aveva già regalato tramite paparazzate social, questa volta ci meritavamo di assistere ad ogni passaggio dal vivo

uomini e donne

Roberta è una bella donna ma sono sceso per Nicole e corteggio solo lei“, GNE GNE GNE. Caro Andrea, tu lascia che sto trono finisca e vedi come Roby si presenterà in studio da te lamentando finti crampi ai glutei, poi sarò curiosa di capire se riuscirai ad essere ancora così distaccato, bello mio.

L’altro corteggiatore, quel Christian, anche lui esteticamente molto carino, ma al momento mi sembrano tutti super impostati, del resto, si sa, le prime puntate dei Troni classici sono sempre horror (non che le altre in genere siano tutto sto carnevale di Rio, ma vabbè) e i primi approcci già sono imbarazzanti nella vita reale, figuriamoci quando devi farli con 6 cristiani attorno a te che controllano angolazioni e luci.

Diciamo che IN POTENZA questo trono ha due possibilità: essere un trono avvincente visto che Nicole, almeno per ora, sembra una tipa abbastanza decisa e senza troppi peli sulla lingua, oppure essere un trono che durerà 1 mese con la Santinelli che non riuscirà a resistere al richiamo dell’osteopata, dal quale è evidentemente attratta, e potrebbe finire a sussurrargli un ‘daaaaiiii dimmi le cose tutte insiAmeeee‘ come una Jessica Antonini qualunque (non vi ricordate di Jessica? Dai, la mora con gli occhi azzurri che faceva la tronista con Sophie Codegoni e che ricordo solo per la frase citata prima, detta a quel poraccio che ha scelto e col quale si è mollata insinuando poi che lui avesse altri gusti sessuali, dai, non potete cancellare pagine così pregne di significato del trash uominiedonniano).

Quale che sia la sorte del trono di Nicole abbiamo almeno la certezza che entro maggio finirà e non potrà protrarsi all’infinito come sta accadendo con i troni di Federico Nicotera e Lavinia Mauro.

Davvero, la visione di decenni di Uomini e Donne ha ormai plagiato le nostre menti al punto che stiamo lì ad ascoltare, senza stupirci, discorsi tipo quelli fatti da Lavinia oggi: “Eh, ho bisogno di tempo per viverli appieno altrimenti come ci arrivo alla scelta? Eh, ho fatto due belle esterne e a casa ho pensato a entrambi“… cioè MA COSA, ma di che tempo hai bisogno che sti cristiani li conosci da sei mesi? E chi cacchio ci crede che hai pensato allo stesso modo a entrambi? MA BASTA, BASTA, sentiamo ste grandissime stron*ate da 20 anni e siamo così assuefatti che manco ci fermiamo più a riflettere su QUANTO siano della grandissime stron*ate.

Anyway, carina l’esterna tra Lavinia e Alessio Corvino, lui adesso mi sembra si stia sbilanciando parecchio, e anche se non penso ci sia alcun amore folle penso comunque che una base di interesse, anche da parte di lui, ci sia, e che fuori poi potrebbero anche funzionare.

Certo, tutto dipenderà da quanto la Mauro sia petulante anche in real life, io voglio darle l’alibi del fatto che lì dentro sia tutto amplificatoH, perché se anche fuori continuerà a mantenere il mood che ci ha mostrato soprattutto negli ultimi mesi anche Gandhi si romperebbe il cazzus appresso a lei, figuriamoci i poveri Campoli e Corvino.

La segnalazione su Alessandro Sposito surreale: cioè c’è una persona che cammina tra di noi e che ha visto Alessandro del Trono over, LO HA SEGUITO, si è appostata per scattare le foto e ha fatto la segnalazione.

Lui per me è un falsone, sia chiaro, ma l’idea che la gente si metta a pedinare i nonny del Trono over mi inquieta, peraltro la segnalazione a me sembrava molto stupida, insomma Alessandro vive in un paesino della Campania, se avesse una moglie, o se comunque si accompagnasse sempre alla stessa signora, penso non ci sarebbe bisogno di fargli gli appostamenti per scoprirlo.

Infine, Cristina Tenuta ci tiene a sottolineare in diretta tv che “a me piacciono gli uomini stron*, i bravi ragazzi li lascio andare, non posso farci niente“. Effettivamente ci sta, è una cosa abbastanza normale nell’adolescenza. Come? Cri non è adolescente ma ha più di 40 anni? Beh, oh, fatti suoi, se vuole lo stron*o si cerchi lo stron*o, del resto la volevano principessa invece è nata guerriera, lei è come l’oro non è come loro.

Video della puntata: Puntata interaAlessio: ”Alessio C. buon compleanno” Gianni: ”Quindi ora direste di si a Lavinia?” Lavinia: ”Ora mi sento corteggiata da entrambi!”Roberta: ”Emanuele ha detto che qui non c’è una donna decente”Alessio: ”Cristina perché tu hai voluto uscire con me se…”Alessandro e la segnalazioneRoberta: ”Vorrei lasciare il numero ad Andrea”Nicole: riflessioni dopo le esterneFederico: ”Vado da Carola!”

Related Posts

Lascia un commento