gossip-boom,-c'e-lo-zampino-di-giulia-de-lellis-nella-rottura-tra-andrea-damante-e-elisa-visari!-va-in-scena-il-terzo-atto-dei-damellis-–-il-vicolo-delle-news

Gossip Boom, c'è lo zampino di Giulia De Lellis nella rottura tra Andrea Damante e Elisa Visari! Va in scena il terzo atto dei Damellis – Il Vicolo delle News

Se è finita tra Andrea Damante e Elisa Visari la responsabilità è di Giulia De Lellis! E Carlo Beretta cosa dice?

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato che Andrea Damante e Elisa Visari si erano lasciati.

Oggi é uscito un nuovo numero del settimanale “Chi”, che spiega i motivi della rottura e racconta i retroscena su come Elisa abbia lasciato la casa di Damante

E in tutto ciò ben più di un pizzico di responsabilità l’avrebbe la sua ex Giulia De Lellis.

Com’è andata quindi? Come al solito c’è l’onnipresente, caro, vecchio cellulare lasciato incustodito e…sbloccato…aaaaaaah…

I messaggini trovati per caso (se se), la scenata di repertorio di lei..che non accenna a lasciare la casa di lui.

L’ex tronista dimostra poi la sua sensibilità invitandola ad andare fuori (e no, non come lei vorrebbe). Prima però Elisa, che già pensava a quanto avesse rinunciato per lui, come la sua carriera di attrice inaugurata con Muccino, il tutto per stare con Damante e creare la coppia social all’inseguimento costante di followers, fa in tempo a condividere la sua scoperta con qualcuno…

Quel qualcuno è Carlo, ma l’imprenditore non parla, non è per niente felice della scoperta, ma tace.

Ma soprattutto chi ha raccontato tutte queste indiscrezioni?

Intanto a Milano c’è la settimana della moda, Giulia passa da una sfilata all’altra finché non finisce a ballare al compleanno di Pietrino, il pierre, agente, designer (al secolo Pietro Tavallini).

Il party era nella discoteca Redroom, un evento esclusivo che includeva tra i presenti Tony Effe, Elettra Lamborghini, Lazza, Giacomo Urtis…che non possono non notare l’arrivo di Giulia con…Andrea Damante[/tag!

Saranno stai i testimoni della reunione dell’anno (anche del decennio direi)? O di una qualche forma di ripicca? Il settimanale promette aggiornamenti e noi rimaniamo in trepidante attesa. Voi cosa pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Related Posts

Lascia un commento