I dettagli della prima notte tra Daniele ed Oriana
Ieri si è conclusa la lunghissima edizione del Grande Fratello Vip 7. A trionfare è stata la triestina Nikita Pelizon che ha battuto la superfavorita, Oriana Marzoli. I dettagli qui Nikita Pelizon vince il GF Vip 7 grazie alla sua verità ed al sostegno dell’amica Antonella Fiordelisi e festeggia con i Persiani!.
La venezuelana dunque non è riuscita a conquistare l’ambito titolo ma la sua delusione per la sconfitta ha trovato subito consolazione. Infatti, ad aspettarla fuori degli studi di Cinecittà, c’era una bellissima sorpresa. Oltre ai numerosi fan che volevano manifestarle il loro affetto, ad attendere la Marzoli c’era Daniele Dal Moro.
Il veneto, che come sapete è stato squalificato dal reality qualche settimana fa, ha voluto fare una sorpresa ad Oriana, la concorrente con cui nella Casa ha vissuto un travagliato rapporto affettivo.
I due non sono riusciti a salutarsi al momento della squalifica perchè gli autori hanno chiesto a Daniele di abbandonare immediatamente la Casa. La venezuelana gli ha scritto una lettera. Ma Dal Moro non ha voluto risponderle pubblicamente per non dare materiale agli autori che lo avevano squalificato.
Ha atteso la finale e poi ha preparato questa bella sorpresa per Oriana. Con la sua automobile lussuosa ha portato la venezuelana in hotel.
Cosa è accaduto dopo? E’ la stessa Oriana a rivelarcelo in una storia su Instagram. I due sono stati a parlare fino alle 9 del mattino e Daniele è voluto rimanere abbracciato a lei tutto il tempo!
Il desiderio di Oriana di rivedere Daniele si è dunque avverato. Da oggi si ritorna alla realtà e i due avranno modo di viversi e decidere se sono fatti l’uno per l’altra.
Naturalmente noi vi terremo informati sugli sviluppi della loro frequentazione. Oriana e Daniele vi piacciono insieme?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui