berlusconi-ricoverato-in-terapia-intensiva:-problemi-cardiovascolari

Berlusconi ricoverato in terapia intensiva: problemi cardiovascolari

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Di Marco Spartà

05 aprile 2023

Silvio Berlusconi ricoverato terapia intensiva
Silvio Berlusconi (Matteo Bazzi – Ansa) – Yeslife.it

Berlusconi ricoverato al San Raffaele: l’ex premier è in terapia intensiva

Nelle scorse ore, Silvio Berlusconi è stato ricoverato nuovamente all’ospedale San Raffale di Milano. Il leader di Forza Italia, stando ad alcune testate tra cui Fanpage, si troverebbe nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgica per problemi cardiovascolari.

L’ex premier sarebbe stato sottoposto anche ad una Tac ed ora sarebbe in attesa di ulteriori accertamenti presso il nosocomio del capoluogo lombardo, da dove era stato dimesso una settimana fa.

Silvio Berlusconi ricoverato terapia intensiva
Silvio Berlusconi (Daniel Dal Zennaro – Ansa) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Silvio Berlusconi è stato ricoverato questa mattina, mercoledì 4 aprile, all’ospedale San Raffale di Milano, dove sarebbe arrivato in affanno respiratorio e trasferito nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgica.

Secondo le primissime informazioni, sembra che le condizioni del Cavaliere, portato presso il nosocomio milanese per problemi cardiovascolari, siano al momento stabili. Berlusconi sarebbe stato già sottoposto ad una Tac e nelle prossime ore ad ulteriori accertamenti.

Silvio Berlusconi ricoverato ospedale terapia intensiva
Silvio Berlusconi (Angelo Carconi – Ansa) – Yeslife.it

Solo una settimana fa, giovedì 30 marzo, era stato dimesso dallo stesso San Raffaele, dove era rimasto ricoverato per tre giorni per alcuni accertamenti. Una volta dimesso, il leader di Forza Italia, che secondo fonti a lui vicine fosse in buone condizioni, aveva rassicurato e ringraziato tutte le persone che gli erano state vicine attraverso un post condiviso sui propri canali social.

 IN AGGIORNAMENTO

Related Posts

Lascia un commento