ai-tim-music-awards-ultimo-lancia-una-frecciatona-e-si-prende-la-sua-rivincita-–-il-vicolo-delle-news

Ai Tim Music Awards Ultimo lancia una frecciatona e si prende la sua rivincita – Il Vicolo delle News

Ai Tim Music Awards Ultimo lancia una frecciatona e si prende la sua rivincita

E’ tempo di rivincita per Ultimo!

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda la prima parte dei Tim Music Awards.

Lo show condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, trasmesso dall’Arena di Verona, ha premiato i cantanti che hanno ottenuto maggiori riscontri col pubblico.

Tra questi non poteva mancare il cantautore romano Niccolò Moriconi, in arte Ultimo.

Il giovane ha trionfato negli stadi di tutta Italia con il suo  tour. Il numero dei partecipanti ai suoi concerti è di ben seicentomila spettatori! Per questo ha ricevuto un premio speciale, “il biglietto di platino“.

Ma Ultimo detiene anche un altro record. E’ il cantante più giovane ad essersi esibito negli stadi. Per molti altri il potersi esibire davanti a centinaia di migliaia di spettatori è una soddisfazione che arriva molto più in là nella carriera.

Per lui invece questo grande onore è già arrivato! Il romano però al momento di ricevere i premi dai due conduttori Incontrada e Conti ha lanciato una frecciatona.

Ultimo ha voluto ringraziare per il suo enorme successo, oltre al pubblico, anche i suoi collaboratori. In particolare ha sottolineato che lui lavora con un’etichetta indipendente, la sua, che nulla ha a che vedere con le grandi case discografiche.

Ma lui è riuscito ugualmente a trionfare con la sua musica perchè “è il pubblico che decide tutto”.

Ultimo si è preso una bella rivincita verso tutti coloro che lo hanno ostacolato nella sua carriera. In primis i giornalisti che al Festival di Sanremo 2019 penalizzarono la sua canzone e contribuirono alla vittoria di Mahmood.

‘Sanremo 2019’ Il furto ad Ultimo e la sua litigata in sala stampa

Il cantautore romano non ha mai digerito il trattamento subìto a Sanremo e ieri, all’Arena di Verona, si è preso la sua bella rivincita verso chi non lo ha apprezzato e, in fondo, anche umiliato.

Che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Related Posts

Lascia un commento