alba-parietti-torna-alla-conduzione-dopo-15-anni:-ecco-quale-programma-le-e-stato-affidato-e-quando-andra-in-onda

Alba Parietti torna alla conduzione dopo 15 anni: ecco quale programma le è stato affidato e quando andrà in onda

Per la showgirl l’ultimo ruolo da conduttrice risale al programma Grimilde nel 2006

Dopo aver partecipato a Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato nelle vesti di irriverente e simpaticissima concorrente, per Alba Parietti è arrivato il momento che tutti i fan della showgirl aspettavano da 15 lunghissimi anni. La showgirl, uno dei volti più iconici degli anni 90, tornerà a condurre un programma televisivo. La notizia bomba è stata sganciata da DavideMaggio poco fa. Il portale ha anche spoilerato il nome dello show che la vedrà protagonista:

Le notizie sul programma scarseggiano ma ci pensiamo noi a farvi leccare i baffi. Tenevi ben ancorati a sdraio e lettini, copritevi il capo per evitare colpi di calore. Come se non bastassero i 40 gradi all’ombra,  l’annuncio è di quelli che scottano.

Possiamo annunciarvi in anteprima che la conduzione di Non Sono una Signora è stata affidata ad Alba Parietti. Torna così alla bramata conduzione di uno show tutto suo e, se Dio vorrà, non assisteremo più a lagno di vario tipo sul mancato ritorno di Grimilde. Ultimo impegno televisivo di rilievo dell’opinionista torinese.

Come noto, il programma andrà in onda dal 7 novembre al 5 dicembre su Rai 2, in prima serata, ed è una sorta di cantante mascherato in versione drag. Protagonisti, infatti, saranno dei personaggi noti che calcheranno il palco travestiti da donne decisamente appariscenti.

Related Posts

Lascia un commento