alessia-marcuzzi-torna-in-un-nuovo-programma:-ecco-dove-e-quando-andra-in-onda

Alessia Marcuzzi torna in un nuovo programma: ecco dove e quando andrà in onda

Intanto ieri la conduttrice è stata ospite di Mara Venier dopo un anno di assenza dal piccolo schermo

Alessia Marcuzzi potrebbe presto tornare in tv.

Ieri sera è andato in onda su Rai Uno lo speciale celebrativo di Domenica In, intitolato proprio Domenica In Show. Si è trattata di una serata celebrativa, voluta dalla padrona di casa Mara Venier. Lo scopo è stato festeggiare i tredici anni al timone del contenitore domenicale della rete ammiraglia Rai.

La serata ha ottenuto un buon risultato dal punto di vista del riscontro del pubblico e da quello degli ascolti, complice anche un parterre di ospiti capace di intercettare un pubblico ampio.

Tra gli ospiti più attesi c’era senza ombra di dubbio Alessia Marcuzzi, tornata in televisione dopo un’assenza di oltre un anno. Il 30 giugno 2021 infatti, la conduttrice romana attraverso un comunicato aveva ufficializzato il suo addio a Canale 5, dopo ben 26 anni di conduzione.

Durante la chiacchierata con Mara Venier, Alessia Marcuzzi ha ricordato la loro esperienza comune a L’Isola dei Famosi e la conduttrice ha ammesso di sentire la mancanza del piccolo schermo, nonostante sia ancora convinta di aver preso la decisione giusta un anno fa:

È un anno che non vado in video. Questa decisione mi ha fatto bene, sono fortunata, me lo sono potuta permettere. Però quella lucetta rossa, quando ce l’hai nel sangue, ti manca. La voglia c’è, in tv ci sono cresciuta, avevo 17 anni.

Il ritorno di Alessia Marcuzzi in tv, però, potrebbe essere dietro l’angolo: stando ad un’indiscrezione di Giuseppe Candela per Dagospia, infatti, la Marcuzzi presto potrebbe approdare su Rai Due, in un nuovo programma.

La trasmissione in questione sarebbe prodotta da EndemolShine Italy e potrebbe partire il prossimo novembre. Le informazioni circa questa nuova trasmissione non sono ancora molte, ma stando alle prime indiscrezioni emerse si tratterebbe di un programma in prima serata, composto da cinque o sei puntate.

Related Posts

Lascia un commento