alex-rina-a-verissimo-parla-di-cosmary-fasanelli:-“trovero-sempre-il-tempo-per-lei”

Alex Rina a Verissimo parla di Cosmary Fasanelli: “Troverò sempre il tempo per lei”

Alex Rina è stato ospite a Verissimo come gli altri finalisti di Amici 21 e, nel corso dell’intervista, ha rivolto dolci parole anche a Cosmary Fasanelli. Il cantautore sta riscuotendo molto successo ed il 10 giugno uscirà il suo EP Non siamo soli. Sulla sua esperienza nel talent show ha raccontato:

Ho imparato tanto in realtà. Tantissime cose: ho imparato soprattutto a dire quello che penso veramente e a non tenerlo dentro. Ho imparato che se tu lavori e ci metti l’anima puoi davvero prendere quello che vorresti o quello che comunque sogni. Ho imparato a muovermi su un palcoscenico che per me era una cosa lontanissima. Mi piaceva cantare, ma muovermi su un palcoscenico era una cosa che non avevo mai pensato in realtà. Io cantavo solo per cantare, per tirare fuori delle cose che magari avevo dentro e che non riuscivo neanche a dirmi da solo e da lì ho iniziato a scrivere e diciamo non ho pensato al dopo.

Alex, all’interno della scuola di Canale 5, ha conosciuto la ballerina Cosmary che è uscita dal programma poco prima dell’inizio della fase del serale. In merito a quel momento e alla loro relazione ecco cosa ha dichiarato:

Va, va bene. Quando ha lasciato Amici è stato un colpo, è una conoscenza che stavamo facendo e interromperla appena nata è stato davvero un colpo forte. Però lei è la prima persona che ho visto quando è finita la finale e sicuramente troverò sempre il tempo per lei tra le cose che faccio.

Silvia Toffanin ha domandato al cantante: “È amore?” Alex imbarazzato si è messo a ridere e al posto suo ha risposto Sissi che ha detto di si. Infine, Alex ha dichiarato: “Devo per forza dire si.”

Inoltre, la conduttrice di Verissimo ha rivelato che Cosmary si trovava dietro le quinte durante l’intervista ad Alex.

Related Posts

Lascia un commento