alto-impatto-nel-quartiere-vasto:-sequestri-e-denunce

Alto impatto nel quartiere Vasto: sequestri e denunce

Alto impatto nel quartiere Vasto: sequestri e denunce. Contestate anche 24 violazioni del Codice della Strada per mancata […]

google news

nel quartiere Vasto: sequestri e denunce. Contestate anche 24 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa.

Ieri i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti della hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vasto in particolare nelle piazze Principe Umberto, Nazionale e Garibaldi.

Nel corso dell’attività sono state identificate 47 persone, di cui 21 con precedenti di polizia, e controllati 42 veicoli, di cui 8 sottoposti a sequestro amministrativo, 7 sottoposti a fermo amministrativo e 2 sequestrati ai fini della successiva confisca.

Infine, sono state contestate 24 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione, guida senza patente, mancato uso del casco protettivo, mancata revisione e per guida di veicolo già sottoposto a sequestro.

Infine, gli operatori hanno denunciato una persona per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.

Redazione Cronache

Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

spot_img

spot_img

spot_img

spot_img

Related Posts

Lascia un commento