amber-heard-e-johnny-depp:-finalmente-si-e-concluso-il-processo-che-vede-vincente-lui-–-il-vicolo-delle-news

Amber Heard e Johnny Depp: finalmente si è concluso il processo che vede vincente lui – Il Vicolo delle News

Amber Heard e Johnny Depp: finalmente si è concluso il processo che vede vincente lui. Ecco tutto quello che è successo

Amber Heard e Johnny Depp e tutto quello che è accaduto.

Sono settimane che le cronache rosa ci ragguagliano sul processo di Amber Heard e Johnny Depp, mentre noi comuni mortali dobbiamo aspettare mesi solo per avviarlo un processo.

Quello che è emerso è che tra di loro c’era un matrimonio “horror“, fatto di violenze reciproche, alcol, droga e grosse gelosie.

Un matrimonio durato sì e no un anno (2015 – 2016) che ha portato solo dolori e tradimenti (certificati solo da parte di lei).

La Heard decise di fare un editoriale sul Washington Post nel dicembre 2018 in coincidenza con il film “Aquaman” che lui doveva girare e che, risultato diffamatorio nei confronti dell’attore, lo spinse a chiederle un risarcimento danni di 50 milioni di dollari.

Nell’articolo, scritto in realtà da avvocati dell’organizzazione per i diritti civili American Civil Liberties Union, Amber si era definita “una figura pubblica che rappresenta la violenza domestica”.

Dopo oltre un anno di schermaglie legali, l’attrice aveva contro-querelato Johnny, affermando di esser stata diffamata a sua volta quando un avvocato di lui, Adam Waldman, aveva definito “un imbroglio” le sue accuse.

Alla fine dopo sei settimane di processo e 13 ore di deliberazioni in camera di consiglio, è arrivato il verdetto che vede vincente Johnny Depp.

Amber Heard dovra’ pagare all’ex marito 15 milioni di dollari di danni per averlo diffamato: una cifra inferiore ai 50 milioni chiesti dall’attore ma pur sempre gigantesca e piu’ del doppio degli alimenti ricevuti al momento del divorzio.

Anche Johnny Depp dovra’ risarcire Amber Heard seppure in misura minore di quanto tocchera’ a lei.

I giurati hanno assegnato infatti all’attrice un compenso di 2 milioni di dollari per quando l’avvocato dell’ex marito ha definito “un imbroglio” le sue accuse. Quindi Johnny si riempirà le tasche di ben 13 milioni.

Ovviamente lei non l’ha presa bene, insinuando che il peso e la fama dell’ex marito ha sicuramente influenzato il verdetto.

Lui invece l’ha presa ovviamente benissimo:

La giuria mi ha ridato la vita.

C’è da dire che lui era in Gran Bretagna al momento del verdetto, con la scusa di impegni lavorativi presi precedentemente. Noi avremmo potuto fare una cosa del genere?

L’opinione pubblica si è schierata quasi completamente dalla parte dell’attore e ora sono tutti felici e contenti…peccato che la sua carriera è sicuramente chiusa perchè l’America nonostante tutto non perdona.

Voi che idea vi siete fatti di questa situazione?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

L’articolo Amber Heard e Johnny Depp: finalmente si è concluso il processo che vede vincente lui proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento