amichevoli:-napoli-pareggia-con-il-maiorca-1-1

Amichevoli: Napoli pareggia con il Maiorca 1-1

Amichevoli: Napoli pareggia con il Maiorca 1-1 – Campania – ANSA.it

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e l’identificazione attraverso la scansione del dispositivo, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto, osservazioni del pubblico e sviluppo di prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze.

Puoi acconsentire all’uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ‘Accetta’ o rifiutarne l’uso facendo click su ‘Continua senza accettare’.

“, “closeButtonRejects”: true } }; } “; $(“#adv_970x250_top”).append(unit_template); }

(ANSA) – NAPOLI, 31 LUG – Il Napoli ha pareggiato con la squadra spagnola del Maiorca in una partita amichevole giocata allo stadio ‘Patini’ di Castel di Sangro, cittadina abruzzese dove la squadra di Spalletti è in ritiro. Il gol per gli azzurri è stato segnato al 9′ del primo tempo da Osimhen su calcio di rigore. Per il Maiorca il temporaneo pareggio è stato realizzato da Raillo al 10′ del secondo tempo. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

‘; var responsive = ”


Related Posts

Lascia un commento