amici-22,-si-e-formata-la-nuova-classe-e-c’e-gia-una-potenziale-coppia?

Amici 22, si è formata la nuova classe e c’è già una potenziale coppia?

Samuel Segreto ha lasciato diversi commenti di apprezzamento verso Maddalena Svevi

Questo pomeriggio è stata registrata la prima puntata della nuova edizione di Amici e tra gli allievi potrebbe esserci una potenziale coppia. Tra i ragazzi appena entrati nella scuola più spiata d’Italia ci sono Samuel Segreto e Maddalena Svevi. Entrambi sono entrati come ballerini. Lei, in particolare, ha avuto già delle esperienze interessanti avendo partecipato a programmi come il Cantante Mascherato e Pequenos Gigantes. Inoltre la danzatrice è apparsa nel videoclip di Perfetta Così, brano di Aka7even, anche lui ex allievo del talent show.

I più curiosi, dopo aver letto i nomi dei nuovi protagonisti del talent show di Canale 5, hanno sbirciato sui loro profili social e hanno scoperto che tra Manuel e Maddalena potrebbe esserci già una conoscenza pregressa. Sono infatti emersi dei commenti che Samuel ha lasciato sul profilo Instagram della Svevi e che fanno intendere un certo interesse di lui nei confronti della ragazza. “Ma come si fa?“, “Sì ma la devi smettere, sei illegale“, sono alcuni dei commenti di Samuel sotto le foto di Maddalena.

I due oggi si ritrovano ad affrontare insieme il loro percorso ad Amici di Maria De Filippi e solo col tempo scopriremo se davvero si potrà, in futuro, parlare di una coppia.

Related Posts

Lascia un commento