amici,-antonino-spadaccino-rivela:-“mi-piace-un-uomo-impegnato,-pero…”

Amici, Antonino Spadaccino rivela: “Mi piace un uomo impegnato, però…”

Il vincitore dell’ultima edizione di Tale e Quale Show ha parlato anche della sua ultima relazione finita male

Reduce dalla vittoria a Tale e Quale Show, Antonino Spadaccino questo pomeriggio è stato ospite a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin.

Il vincitore del programma condotto da Carlo Conti ha parlato della sua ultima storia d’amore, finita malissimo:

Io vengo da un convivenza di tre anni e mezzo. Purtroppo una convivenza disastrosa. Senza dare troppi dettagli, però magari ci si innamora, si dipinge una persona che delle volte non è quella che sembra. Sono stato molto male, ho avuto il cuore in mille pezzi.

Il cantante, ex allievo di Amici, ha ammesso di essere stato in analisi:

Sono stato in analisi e non mi vergogno a dirlo, assolutamente. Così ho spostato il pensiero da cosa non mi dava quella persona, cosa nascondeva quella persona, a che cosa però ho dato io. Ho avuto amore per uno? O addirittura ho avuto amore anche per due cuori e non è bastato? Però l’ho dato, quindi sono sicuro di quello che posso fare. Ho svoltato la medaglia. L’ho girata. Ho trovato il lato positivo.

Antonino Spadaccino adesso è tornato ad amare. Nel suo cuore c’è un’altra persona. Ma anche un grande ostacolo: questa persona è già impegnata:

Adesso ho fatto spazio nel mio cuore. Ho ritrovato la bellezza. C’è una persona che mi piace molto, però c’è un problema, è impegnato. E quindi, dato che io non sono un ruba mariti non se ne parla.

Risolvi la tua vita, quando avrai risolto la tua vita, nel caso… metterci insieme? Magari, perché no. Vedremo, chi può dirlo. Oppure arriva qualcun altro. Però mi piace molto. Nel senso sai le storie se vanno bene vanno bene, se vanno male parliamone. “Scusami cara però sta meglio con me, ecco”.

Related Posts

Lascia un commento