amici,-un-ex-protagonista-del-talent-si-e-laureato-con-110-e-lode!

Amici, un ex protagonista del talent si è laureato con 110 e lode!

Oggi la discussione della tesi che gli ha permesso di laurearsi in Giurisprudenza

Un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi si è laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti. Ad annunciare a mezzo social il traguardo raggiunto è stato Valerio Scanu, che alcuni mesi fa rivelò di essersi iscritto alla facoltà di legge con l’intento di diventare presto un avvocato.

Valerio si è appassionato al diritto dopo una questione giudiziaria che lo ha coinvolto in prima persona. Il ragazzo fu infatti denunciato per diffamazione. La vicenda, che si concluse con l’archiviazione, ha permesso a Valerio ad avvicinarsi al mondo del diritto tanto da decidere, nel 2018, di iniziare l’Università.

Oggi Scanu ha così potuto indossare la così tanto desiderata corona d’alloro tra la gioia e la commozione di amici e parenti. Sui social il cantante ha postato una sua foto e la dedica della sua tesi di laurea:

A babbo e mamma,

alla mia famiglia e ai miei affetti,

a chi ha sempre creduto in me…

Nonostante il suo desiderio di farsi strada nell’ambito giuridico, l’ex concorrente di Amici ha dichiarato di non avere intenzione di lasciare la musica. Sul fronte artistico, infatti, Valerio non si è mai fermato e, nonostante lo studio, ha sempre continuato ad esibirsi per il suo pubblico.

Related Posts

Lascia un commento