andrea-nicole-e-roberta-giusti-partono-senza-fidanzati.-indovinate-dove-sono-andate?-–-il-vicolo-delle-news

Andrea Nicole e Roberta Giusti partono senza fidanzati. Indovinate dove sono andate? – Il Vicolo delle News

Andrea Nicole e Roberta Giusti partono senza fidanzati. Indovinate dove sono andate?

L’estate è il periodo ideale per organizzare delle bellissime feste, in particolare di compleanno. C’è un’ex tronista amatissima, ed ex gieffina che infatti ha pensato bene di organizzare un indimenticabile party stile anni 60 per festeggiare l’età che avanza.

Stiamo parlando di Teresanna PuglieseLei è stata dapprima a Uomini e Donne la corteggiatrice di Samuele Nardi a cui rifilò un bel no.

Poi tronista e infine di nuovo corteggiatrice di Francesco Monte che la scelse. Ma nonostante l’amore fra i due appassionò migliaia di telespettatori, finì perchè lui, secondo i rumor, l’avrebbe tradita con una cubista.

Ora Teresanna è una moglie e madre felice e ha sempre voglia i divertirsi con gli amici. Ecco perchè ieri alla sua festa ha invitato anche le due ex troniste di questa edizione: Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti.

Le due belle ragazze sono partite insieme da Roma e hanno raggiunto Teresanna a Napoli.

Subito sono entrate nel vivo della festa stile anni 60 e si sono scatenate in balli top!

Vedere Nicole e Roberta insieme al compleanno di Teresanna ci ha fatto però sorgere una domanda spontanea: che fine hanno fatto i loro due fidanzati? Perchè con loro non c’erano Ciprian Aftim, fidanzato di Nicole e Samuele Carniani, compagno di Roberta?

Si trattava di un evento a scopo lavorativo, oppure è stata un’occasione per le due ragazze di una serata tra donne, senza fidanzati tra i piedi? Ah saperlo!

Naturalmente noi ve lo faremo sapere!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

L’articolo Andrea Nicole e Roberta Giusti partono senza fidanzati. Indovinate dove sono andate? proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento