andreas-muller-lancia-una-frecciatona-agli-autori-di-amici-per-difendere-veronica-peparini?-–-il-vicolo-delle-news

Andreas Muller lancia una frecciatona agli autori di Amici per difendere Veronica Peparini? – Il Vicolo delle News

Andreas Muller lancia una frecciatona agli autori di Amici per difendere Veronica Peparini?

Eh si, la notizia che Veronica Peparini l’anno prossimo non sarà coach ad Amici pare proprio sicura!Avrà così seguito il compagno Andreas Muller andatosene già da un po’.

Dopo numerosi anni, anche lei, come il fratello Giuliano, ha deciso di lasciare il talent ideato da Maria De Filippi per fare nuove esperienze nel mondo dello spettacolo.

Il suo posto verrà preso dal noto coreografo e musicista Emmanuel Lo, compagno della cantante Giorgia.

Su Instagram lei ha motivato così la sua decisione.

“Ho sempre scelto di mettermi in gioco, montare coreografie e ballare, prendere spunto e stimoli dal nuovo. Ma poi il mio centro devo essere io, devo fare io, sempre, finché potrò per la passione che ho mi metterò in gioco sempre, cercando ed esplorando. Bisogna essere più cose, la mia è una Famiglia che ha vissuto la Danza da sempre e continueremo a farlo! Da sempre e per sempre”

A queste specifiche motivazioni della Peparini sui suoi futuri programmi lavorativi, ha fatto seguito una storia del suo compagno Andreas Muller

In essa il ballerino, e ora coreografo, esalta le qualità umane e professionali di Veronica. E, nell’occasione, lancia una precisa frecciatona a qualche collega della Peparini.

“Spero solo che prima o poi abbiate…e qui mi fermo!”

A questo punto siamo curiosi di conoscere quali saranno i futuri lavori dell’ex coach. Ma soprattutto ci chiediamo: a chi si rivolge la frecciatona di Andreas? 

E cosa, secondo lui, dovrebbero avere prima o poi Giuliano e Veronica? Forse la giusta considerazione?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

L’articolo Andreas Muller lancia una frecciatona agli autori di Amici per difendere Veronica Peparini? proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento