Parole al miele quelle di Frank Zambo Anguissa per il Napoli e per la città partenopea a due giorni dal ritorno degli azzurri in Champions League, nell’andata degli ottavi contro l’Eintracht Francoforte.
“Scudetto? Ora sarebbe un fallimento non vincerlo”
Il centrocampista camerunense ha parlato in un’intervista rilasciata a beIN Sports, partendo dal momento degli azzurri in Serie A: “Sarebbe un fallimento non vincere lo Scudetto quest’anno, mi rifiuto di vedere questa eventualità. Daremo tutto fino alla fine e non voglio pensare che quest’anno il titolo non sia nostro”.
Anguissa ha poi parlato del gruppo: “Nessuno prende il comando, non c’è ego. E’ un Napoli dove nessuno si monta la testa, tutti lavorano concentrati. Vivere qui è qualcosa di incredibile, l’inizio di un sogno dopo l’avventura al Fulham. Sono riuscito a riscoprire il piacere di giocare”.
“Abbiamo studiato l’Eintracht, ma viviamo il momento”
“Spalletti? A livello umano nessuno mi ha dato quello che mi ha dato lui – ha concluso -. Siamo concentrati anche in vista della Champions, abbiamo studiato il Francoforte ma a me piace vivere il momento. Loro giocano davvero bene e non sono sorpreso di vederli lì”.