anna-boschetto-(ex-temptation-island)-indirettamente-coinvolta-nella-vicenda-totti,-blasi,-bocchi-spiega-la-sua-versione-dei-fatti-(video)

Anna Boschetto (ex Temptation Island) indirettamente coinvolta nella vicenda Totti, Blasi, Bocchi spiega la sua versione dei fatti (Video)

Il locale in cui i i tre sono stati avvistati insieme è di proprietà di Andrea Battistelli, fidanzato della Boschetto e anche lui protagonista del dating show di Canale 5

Non si placano i rumor in seguito alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Dopo l’annuncio ufficiale, l’ex capitano della Roma è finito nell’occhio del ciclone per la frequentazione con Noemi Bocchi, che sembrerebbe durare da molto tempo.

Sul web è iniziato a circolare un video risalente al 2021 che riprende Ilary e Francesco a cena in un locale di Roma ma a far mormorare il web è stata la presenza, sempre nello stesso locale, di Noemi.

I proprietari dell’attività sono Anna Boschetto e Andrea Battistelli, conosciuti dal pubblico per aver preso parte a Temptation Island.

Proprio Anna è intervenuta sui social dopo varie critiche:

Buongiorno, mai mi sarei aspettata di dover parlare della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Visto che vengo chiamata in causa su alcuni quotidiani, riguardo il locale dove abbiamo fatto serata, vorrei precisare alcuni punti. Addirittura mi scrivete “il giorno del tuo compleanno hai invitato sia la moglie che l’amante di Totti”. Allora io non sono nata il 23 ottobre quella sera non era il mio compleanno. Quella sera era una cena spettacolo, io non conosco assolutamente Noemi, lo vengo a sapere oggi che quella sera era all’evento. Può essere che mi sia passata davanti ma non sapevo chi fosse. Quella sera c’è di vero che c’erano Ilary Blasi, Francesco Totti e alcuni amici a divertirsi come persone normalissime. Non ho visto nulla di strano, niente di anomalo.

Related Posts

Lascia un commento