arisa-e-vito-coppola-si-sono-lasciati-“per-colpa-di-una-ballerina-di-ballando-con-le-stelle”?-l’indiscrezione

Arisa e Vito Coppola si sono lasciati “per colpa di una ballerina di Ballando con le Stelle”? L’indiscrezione

Era da tempo che si vociferava di una presunta crisi tra Arisa, nota cantante italiana e Vito Coppola, ballerino ed ex volto di Ballando con le Stelle.

E’ proprio allo show di Milly Carlucci che i due si sono conosciuti. Arisa infatti aveva deciso di intraprendere questa nuova avventura televisiva in Rai, salutando la padrona di Canale 5, Maria de Filippi. Rosalba, in arte Arisa, era stata una colonna portante del gruppo di canto del talent show più amato di sempre. Ma con lo sbarco in Rai, oltre ad aver portato a casa la vittoria, ha conquistato anche il primo posto nel cuore del suo compagno di avventura.

Lei e Vito hanno inizialmente parlato di una grande intesa e di un bel feeling, che però, non sarebbe andato oltre le questioni di “lavoro”. In realtà, tra un tango e una rumba, i due non sono più riusciti a nascondere quel sentimento che non si limitava ad una semplice e bella amicizia. Dopo la vittoria di Ballando con le Stelle, sono usciti ufficialmente allo scoperto, dichiarandosi amore reciproco.

Nel giro di questi ultimi due mesi però, le voci di crisi si sono fatte parecchio insistenti. Sembrava che Arisa e Vito non fossero riusciti a trovare un punto di incontro su alcuni punti di vista completamente diversi. Una Instagram Story qualche giorno dopo, aveva smentito quei rumor che li vedevano ormai troppo distanti.

Ma, ancora una volta, sembrerebbe che il loro rapporto sia stato messo a dura prova. Stavolta, da un “terzo incomodo”. Parliamo di Lucrezia Lando, classe 1998, anche lei ballerina e volto dello show di Rai Uno.

Stando a quanto ha riportato l’influencer Deianira Marzano infatti, Coppola sarebbe stato avvistato più volte in teneri atteggiamenti con la Lando. Arisa, di pronta risposta, avrebbe rimosso il follower alla ballerina, con la quale in passato ha condiviso più di una serata.

Una storia pubblicata nella notte da Rosalba – e poi prontamente rimossa – ha fatto pensare che la questione non sia finita qui, e che l’amore, in qualche modo, potrebbe avere ancora la meglio:

VitoVito

Related Posts

Lascia un commento