armando-incarnato-sommerso-dalle-critiche-nella-puntata-di-ieri:-arriva-la-frecciatina-social

Armando Incarnato sommerso dalle critiche nella puntata di ieri: arriva la frecciatina social

Armando Incarnato è uno degli storici personaggi del Trono Over di Uomini e Donne. Negli anni si è fatto parecchio conoscere, senza però trovare mai realmente la donna della sua vita. Ultimamente, una giovane dama che di professione fa l’avvocato, ha deciso di scendere le famose scale di Maria de Filippi per corteggiarlo. Inizialmente il volto  napoletano ha deciso di invitarla a cena per trascorrere con lei una serata. Il giorno dopo, in studio, ha ammesso però di non voler proseguire la conoscenza:

Sono stato molto contento di conoscerti perché sei una bellissima persona. ti ho tenuto più che per l’involucro no? Perché hai detto cose che mi hanno colpito. Sarei contento di averti nella mia vita, ma non sotto l’aspetto di coppia. Ciò non toglie che sei stata importante per quel poco che ci siamo raccontati. Ma non ti vedo come la persona che mi potrebbe dare il resto che cerco in una coppia. Ho esigenze fisiche diverse. Esteticamente non rispecchia a pieno la donna come per me dovrebbe essere. Un’altra struttura fisica, non perché lei non meriti.

Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono scagliati contro il volto di Uomini e Donne, insinuando che sia sentimentalmente impegnato. “La tieni per fare fumo negli occhi. Il tuo cuore è impegnato, ecco la verità”. “Ora stacco il  microfono” ha continuato Armando. A quel punto Gianni ha voluto sottolineare la superficialità del diretto interessato, nel non riuscire ad andare oltre il canone estetico:

Guardate la superficialità di quest’uomo. Che pensa solo alle cose estetiche. Voi donne avete pure pianto alla sfilata quando ha fatto quel monologo sull’amore. A lui non interessa la testa. Ma il corpo. L’amore vero tu non lo conosci. Perché non è basato sull’estetica. Ma sulla testa. Quello è quello che dura.

Nelle ultime ore, Armando ha postato una Instagram Story che subito ha fatto il giro del web. In molti l’hanno infatti associata alle critiche ricevute in studio dai due opinionisti:

Related Posts

Lascia un commento