Arrestato questa mattina un ex concorrente dell’Isola dei Famosi!

Apprendiamo dalla pagine virtuali de “Il Messaggero” che questa mattina a Milano Ã¨ stato arrestato Franco Terlizzi, nell’ambito di una indagine sulla ‘Ndrangheta.

Abbiamo conosciuto Franco come concorrente nella 13esima edizione dell’Isola dei Famosi e mai e poi mai avremmo immaginato di leggere una notizia del genere.

Apprendiamo quindi che:

“Franco Terlizzi, ex pugile e pr dell’Hollywood, passato alla ribalta delle cronache per aver partecipato negli scorsi anni all’Isola dei Famosi Ã¨ tra i 13 destinatari del provvedimento di fermo nell’ambito di una indagine sulla ‘Ndrangheta coordinata dalla dda milanese e condotta dai Nuclei di Polizia Economico-Finanziaria della Gdf di Milano e Pavia, con il supporto del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata di Roma.  Terlizzi, secondo gli accertamenti, sarebbe uno dei prestanome di Davide Flachi, il figlio di Pepè, il boss della Comasina morto a gennaio.”

Cosa pensate dell’accaduto? Naturalmente vi aggiorneremo non appena arriveranno maggiori dettagli o nell’eventualità che il figlio rilasci una dichiarazione pubblica.

Il figlio di FrancoMichael, è stato uno dei concorrenti della 16esima edizione del Grande Fratello.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche…