L’ex cantante di Amici Aka7even ad una grande svolta
L’ ex allievo di Amici 20, il cantautore Aka7even in queste ore ha stretto un’importante collaborazione lavorativa. Il giovane napoletano, grazie al talent di Maria De Filippi, ha ottenuto successo e consensi. Dopo l’esperienza in tv, ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2022 e ha portato avanti con soddisfazione il suo tour. La scorsa estate è uscito un suo disco “Toca” dove ha partecipato anche il noto rapper Gue Pequeno.
Ma in queste ore per la carriera del musicista napoletano c’è stata una svolta importante.
Come si evince dalle sue storie su Instagram, Luca pur continuando a cantare con l’etichetta Sony, ha deciso di collaborare anche con un’altra etichetta discografica: la Warner Chappell Music Italy. Questa etichetta produce, fra gli altri, i pezzi di Annalisa Scarrone.
Il giovane talentuoso dunque scriverà dei brani per gli artisti della scuderia Warner, ma continuerà a cantare quelli composti per se’ stesso con l’etichetta Sony.
Si tratta di un doppio e grande impegno lavorativo per la creatività musicale di Aka7even. Pochi cantanti vantano il poter fare parte di due grandi case discografiche.
Cosa ne pensate della sua svolta professionale?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui