attilio-fontana-in-lacrime-sul-letto-d’ospedale:-“casella-imprevisti,-ci-rivediamo-al-via”

Attilio Fontana in lacrime sul letto d’ospedale: “Casella imprevisti, ci rivediamo al via”

“Ogni giorno la vita che passa è una linea che scorre, un disegno a metà..ma ho un motore che deve cantare e qui più si sale più forte si va..”. Si autocita Attilio Fontana per comunicare ai follower un “pit stop” per motivi di salute. Prendendo a prestito versi del suo brano Tangolento, infatti, l’ex membro dei Ragazzi Italiani fa sapere di essere in ospedale, con tanto di cuffietta, camice da intervento e quelle che sembrano essere lacrime sul suo viso. “Casella imprevisti, ci rivediamo al Via” scrive, senza dare – per ora – dettagli in più sul motivo che lo ha portato sul letto d’ospedale. Intanto i follower lo inondano d’affetto e gli infondono coraggio.

Dopo l’esperienza con la boy band degli anni ’90, Attilio Fontana ha affiancato all’attività musicale quella di attore, recitando in alcuni film diretti da giovani registi e in varie fiction televisive sia Rai che Mediaset. Nell’autunno 2013 ha partecipato alla terza edizione di Tale e quale show, vincendo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:

portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.

Grazie Peter Gomez

Articolo Precedente

David Beckham filma la moglie Victoria mentre lei fa gli esercizi per i glutei: “Non posso prendere il mio caffè in pace” – Video

next

Related Posts

Lascia un commento