baiano-rivela:-“batistuta-e-felice-del-cholito-simeone”

Baiano rivela: “Batistuta è felice del Cholito Simeone”

Ciccio Baiano, ex attaccante, è intervenuto alla radio ufficiale del Napoli, Kiss Kiss, parlando di …attaccanti. Sì, perché questa è una storia di punte che parlano di altri centravanti. Baiano, infatti, ha svelato di aver sentito al telefono Gabriel Batistuta e al centro del discorso è finito Giovanni Cholito Simeone, che ha bagnato il suo debutto in Champions con una rete contro il Liverpool.

Baiano: “Bati dice che Simeone si merita tutto”

Baiano e Batistuta hanno dunque parlato di Napoli, più precisamente dell’ex punta del Verona, che l’anno scorso in gialloblù ha segnato ben 17 reti. E che nella squadra di Luciano Spalletti spera di ricavarsi sempre più spazio. A suon di gol e di emozioni, come quelle provate al Maradona la serata di Champions: un momento da brividi.

Napoli, il gol di  Raspadori è un altro premio a Giuntoli

Guarda il video

Napoli, il gol di Raspadori è un altro premio a Giuntoli

“Batistuta ha sempre avuto parole dolci per il Cholito Simeone, è molto contento di quello che sta facendo perché se lo merita. E’ uno netto che se uno non gli piace lo dice chiaramente, di Simeone invece parla solamente bene”. Una ulteriore conferma che il Napoli ha fatto bene a portarlo a casa perché Batigol di attaccanti se ne intende.

La top ten degli attaccanti under 25 più efficaci al mondo: tre sono di serie A

Guarda la gallery

La top ten degli attaccanti under 25 più efficaci al mondo: tre sono di serie A

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Related Posts

Lascia un commento