battesimo-con-un-padrino-d’eccezione-per-gabriele,-figlio-di-paolo-ciavarro-e-clizia-incorvaia!-ma-si-nota-un’assenza-importante…-–-il-vicolo-delle-news

Battesimo con un padrino d’eccezione per Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia! Ma si nota un’assenza importante… – Il Vicolo delle News

Battesimo con un padrino d’eccezione per Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia! Ma si nota un’assenza importante…

Battesimo con un padrino d’eccezione per Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia! Ma si nota un’assenza importante…

Ieri nella splendida  Agrigento, in Sicilia, si è svolto il battesimo del piccolo Gabriele, il bimbo nato dall’unione di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. 

Come sapete, l’amore tra i due è nato nella Casa del Grande Fratello Vip 4, la prima edizione condotta da Alfonso Signorini.

Su questo amore inizialmente non ci avevano scommesso in molti, Paolo era un single impenitente e Clizia, più grande di lui di dieci anni, aveva avuto un disastroso matrimonio con il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.

Per questo la modella era molto diffidente in amore e invece la coppia ha costruito la propria relazione a tappe: prima la convivenza a Roma, poi l’acquisto di una casa insieme ed infine il concepimento e la nascita del piccolo Gabriele.

Dopo avere avuto un momento difficile a causa del Covid (trovate i dettagli QUI: Ex gieffina contrae nuovamente il Covid ed è costretta a stare separata dai suoi amati figli! ) Clizia e Paolo hanno organizzato la festa di Battesimo di Gabriele.

Padrino d’eccezione per il piccolo Gabriele

Hanno scelto come location la Sicilia, la regione natale della Incorvaia ed hanno voluto come padrino per il bimbo colui che è stato il loro Cupido: Alfonso Signorini!

Il giornalista ha speso belle parole per la coppia. Ha anche ribadito che al Grande Fratello Vip non ci sono copioni, sceneggiature e tutto quello che accade avviene spontaneamente.

C’era però un’assente importante a questa festa di Battesimo!

Eh si, a questa bella festa si notava l’assenza di nonna Eleonora Giorgi.

In compenso era presente il nonno paterno, Massimo Ciavarro. Quest’ultimo ha postato una tenera foto con il nipote Gabriele. E nonna Eleonora ha repostato la storia sul suo profilo Instagram.

Sicuramente la Giorgi avrà avuto un valido motivo per non essere presente al Battesimo del nipote.

Tanti auguri al piccolo Gabriele e alla sua famiglia!

by Emmaforever

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

L’articolo Battesimo con un padrino d’eccezione per Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia! Ma si nota un’assenza importante… proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento