Beautiful, Una vita, Mr Wrong anticipazioni oggi 10 giugno

beautiful,-una-vita,-mr-wrong-anticipazioni-oggi-10-giugno

Anticipazioni e trame di Beautiful, Una vita e Mr Wrong di oggi, 11 giugno 2021: Sally racconta la verità a Wyatt; Camino confessa a Felicia di non amare Ildefonso; Ezgi e Ozgur dispersi in mare.

sally-beautifulBeautiful: anticipazioni 11 giugno 2021

Wyatt e anche Flo hanno deciso di mettere da parte il loro amore per il bene di Sally. La Spectra sta per morire ed è giusto che passi gli ultimi attimi con accanto l’uomo che ha sempre amato. Wyatt è tornato quindi da lei, le ha chiesto di tornare a vivere insieme. Ma Sally non vuole la sua compassione per questo aveva inizialmente rifiutato per paura del progredire della malattia…

Ma la dottoressa Escobar consiglia a Sally di raccontare la verità ai suoi cari. E così sarà: la Spectra trova il coraggio di affrontare il suo amato e raccontargli la sua malattia incurabile che presto la porterà via per sempre!

Una vita: anticipazioni 11 giugno 2021

una-vita-trame-spagna-felicia-litiga-con-la-figlia-camino-a-causa-di-maite-2578060

Fingere di amare un uomo non piace a Camino e nemmeno alla gelosa Maite che pur conoscendo i sentimenti della ragazza mal sopporta questa situazione pur riconoscendo che senza la presenza di Ildefonso la loro storia, pur se segreta, sarebbe impossibile. Peccato però che Liberto abbia assistito a un loro bacio…


Leggi anche: Beautiful anticipazioni oggi, 11 giugno: La dottoressa Escobar spinge Sally a rivelare la verità a Wyatt


Ma a soffrire di questa situazione è anche Camino decisa a rivelare a sua madre Felicia di non provare niente per Ildefonso. Ma la Pasmar non vuole sentire ragioni: il fidanzamento deve diventare ufficiale.

Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa. La soap opera spagnola è stata ideata da Aurora Guerra, che è la stessa creatrice de “Il Segreto”.

Mr Wrong: anticipazioni 11 giugno 2021

ozgur ezgi mr wrong

Dopo aver preso in giro i genitori di Ezgi, tocca a quelli di Ozgur. La Inail infatti si presenta alla madre dell’Atasoy come la sua fidanzata. La madre Nevin è colpita da Ezgi e cerca di accontentarla in tutto. Ma Ozgur preferisce allontanarla dalla sua famiglia e soprattutto da quella pettegola di sua zia Fitnat.

Così i due vanno a fare una gita in barca. Peccato però che il motore smetta di funzionare e costringe Ezgi e Ozgue a raggiungere la spiaggia più vicina a nuoto.  Una spiaggia meravigliosa di un’isola abitata solo da terribili mercenari

Mr Wrong con protagonista Can Yaman va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.15 su Canale 5