belen-rodriguez-“ci-e-rimasta-malissimo”-per-il-flirt-tra-elodie-e-iannone?

Belen Rodriguez “ci è rimasta malissimo” per il flirt tra Elodie e Iannone?

Dopo che la cantante e il pilota sono usciti allo scoperto sono in molti a pensare che la showgirl argentina non abbia preso benissimo la loro frequentazione, ma…

Belen Rodriguez sarebbe davvero infastidita dal flirt in corso tra Elodie e Andrea Iannone?

Da giorni circolava sul web la notizia di questa probabile nuova coppia formata dalla cantante e dal pilota di Moto Gp e i due sono stati più volte paparazzati in atteggiamenti confidenziali. A tal proposito è fresca di ieri, l’intervista in cui la stessa Elodie ha confermato:

Andrea è una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative, né da una parte e né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne.

Dopo questa conferma, gli utenti hanno continuato a beccare Elodie e Andrea in giro per le strade, sempre in atteggiamenti confidenziali. Deianira Marzano infatti proprio ieri ha pubblicato un’altra foto inoltrata da un utente che mostra proprio i due ragazzi durante una passeggiata a Lugano (città dove abita il pilota), mano nella mano:

Instagram - Elodie - Andrea Iannone

Dopo queste varie conferme, sul web tantissimi utenti si sono iniziati a chiedere: “chissà come avrà reagito Belen Rodriguez a questa notizia?“. Ricordiamo infatti che la showgirl è molto amica della cantante ed è allo stesso modo è anche l’ex fidanzata del pilota. C’è chi ha supposto possa essersi infastidita; c’è chi invece ha notato che la stessa non ha più messo like alle foto di Elodie. Ma quale sarebbe la verità? A quanto pare, tutt’altra. Notando bene infatti le ultimissime foto della cantante durante la sua sfilata al Red Carpet di Venezia, è ben visibile proprio il “like” della Rodriguez. Segno dunque di grande maturità da parte della showgirl e soprattutto di grande serenità e pace tra tutti. D’altronde la vita sentimentale di Belen proprio in questo momento procede a gonfie vele: dopo essere tornata con Stefano De Martino, l’argentina ha decisamente ritrovato la sua felicità.

Related Posts

Lascia un commento