bomba-amici-2023,-maria-sceglie-la-super-famosa-del-gf-vip-come-prof-ecco-chi-viene-fatta-fuori-e-chi-arriva.-fan-in-delirio

Bomba Amici 2023, Maria sceglie la super famosa del Gf Vip come prof. Ecco chi viene fatta fuori e chi arriva. Fan in delirio

Una ex gieffina si è proposta come nuova professoressa di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Matilde Brandi, che era lontana dal mondo del piccolo schermo dalla fine della sua esperienza al Grande Fratello Vio 5. All’epoca è stata eliminata alla sua undicesima puntata. Ultimamente è tornare a far parlare di sé in quanto avrebbe dovuto partecipare a L’Isola dei famosi, ma qualcosa é andato storto e la donna ha declinato l’invito. La donna era in lista per sbarcare sulle spiagge dell’Honduras, avrebbe dovuto essere nel nuovo cast di Ilary Blasi ma il suo nome poi è sparito dal cast ufficiale.

Non si è trattato di voci di corridoio perché le trattative per partecipare a L’isola ci sono realmente state. Precisamente, c’è stata una proposta e molto probabilmente lei ci ha anche pensato per un po’, per poi rinunciare. La sua è stata una rinuncia doverosa tanto che ha spiegato i motivi che l’hanno portata a rifiutare questa nuova occasione. Ma se da un lato Matilde Brandi ha rinunciato a L’Isola dei Famosi, dall’altro lato si candida come professoressa di ballo di Amici. Questo è quello che ha raccontato nel corso di una intervista a Super guida tv, in cui ha anche detto che le è dispiaciuto moltissimo non partire per l’Honduras.

leggi anche: Bufera Amici 2023: Anna Pettinelli fatta fuori. Al suo posto un’ex allieva che diventa prof. Fan sotto choc, chi è

“Mi è dispiaciuto molto quest’anno non averla potuta fare per miei problemi personali. Adoro l’Isola e il contatto con la natura, poi non ho paura per il non mangiare, lo stare lontano da casa purtroppo ha condizionato la mia scelta spero in futuro di poterla fare”. Dunque tra i motivi rientrano, senza dubbio, quelli personali e privati, in particolar modo quelli familiari. Nonostante questa dolorosa decisione, Matilde Brandi non ha intenzione di rinunciare alla televisione, magari spera di prender parte ad Amici, un programma che non l’allontanerebbe molto da casa.

L’Honduras si trova nell’altra parte del mondo, a migliaia di km dall’Italia, quindi, per lei sarebbe stata molto difficile partire anche perché ha due figlie. Mentre Amici viene registrato proprio a Roma, dove lei vive. Non solo, oltre a essere un personaggio del piccolo schermo Matilde Brandi è anche una ballerina, e sente di avere tutte le competenze per prendere parte allo show. L’appello a Maria De Filippi è stato fatto, adesso non resta che vedere se la regina di Mediaset lo accoglierà: “Se le servisse un nuovo giudice o una nuova professoressa per la prossima edizione io sono a sua disposizione”.

LEGGI ANCHE—> Maria de Filippi confessione intima: “Mi sono innamorata di un collega. Lo amerò per sempre. Maurizio lo sa. Ecco chi è”

Tra i professori attuali Matilde Brandi ha affermato di sentire un’affinità con la più temuta di tutte, Alessandra Celentano: “Apprezzo tantissimo Amici. Mi piacerebbe fare il giudice perché ne ho le competenze. Io do ragione ad Alessandra Celentano che la danza non è per tutti, non per il fisico ma per la passione vera che devi mettere in campo e che hanno in pochi”. La stagione del talent show si è conclusa da poco con la vittoria di un cantante, Luigi, e non sappiamo ancora se l’intero staff di insegnanti è stato riconfermato. Sicuramente, speriamo di vedere Raimondo Todaro ancora in gioco l’anno prossimo.

professori amici
professori amici

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo e continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM

Argomenti affini

Related Posts

Lascia un commento