Bomba in Rai, Mara Venier e il litigio con Simona Ventura “Ecco che ha fatto con mio marito”. Fan sotto choc

bomba-in-rai,-mara-venier-e-il-litigio-con-simona-ventura-“ecco-che-ha-fatto-con-mio-marito”.-fan-sotto-choc

Dietro le quinte della Rai è impossibile non notare l’antipatia che scorre tra due delle donne più famose della rete: Mara Venier e Simona Ventura. La prima è alle prese con la conduzione di Domenica In, mentre la seconda è stata impegnata con Game of Games – Gioco Loco la cui ultima puntata andrà in onda martedì 8 giugno. Bando al loro ruolo in televisione, quel che di oggi ci occupiamo è il rapporto personale che le lega, o forse dovremmo dire che le divide. Si dice che le due bionde non vadano affatto d’accordo e che, nelle occasioni di incontro, si tengano a distanza.

In molti potrebbero pensare che i loro caratteri da prime donne le abbiano portate a scontrarsi nel corso degli anni durante le trasmissioni televisive cui hanno partecipato insieme. Ma gli amanti del gossip saranno felici di sapere che la verità riguardo questo disaccordo non è dovuta a motivi lavorativi, bensì familiari e personali. Un tempo, infatti, Mara Venier e Simona Ventura andavano d’amore e d’accordo. Ma un particolare episodio è intervenuto a dividerle. Al centro della diatriba, Nicola Carraro, marito della zia d’Italia sin dal 2006. Ma vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso in Rai, fanno fuori Mara Venier, al suo posto Serena Rossi. Ultimissime novità, cos’è successo

Non tutti sanno che per un periodo Mara Venier e Simona Ventura sono state legate da un rapporto di parentela. La Ventura è stata, per un certo periodo di tempo, compagna di Gian Gerolamo, detto Gerò, figlio del marito della Venier, che si è così ritrovata nel ruolo di suocera. I due sono stati insieme per ben otto anni e sono stati anche sposati. Dopo la separazione, incalzate da Alfonso Signorini, fecero molto scalpore le parole della Ventura sulla collega ed ormai ex suocera: “Quanto ha goduto Mara di questa separazione? Non so chi sia, non lo voglio sapere.”

Già da prima ancora della rottura del suo matrimonio, infatti, il rapporto tra le due tentennava. L’occasione che ha sancito l’inizio della loro antipatia è stata una festa. Mara Venier aveva organizzato una cena in onore di suo marito, Nicola Carraro, per festeggiare il suo compleanno. La zia d’Italia teneva molto alla presenza di tutta la famiglia e le persone care. Ma non la pensava allo stesso modo Simona Ventura, che ha deciso di mancare all’evento per motivi lavorativi. Una scelta che sua suocera non le ha mai perdonato e che da quel momento le ha separate.

LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, Dopo Samantha Togni anche Magalli lascia “I Fatti vostri”. Lui si sfoga e accusa la Volpe. Ecco la verità

Successivamente, Simona Ventura ha rotto la sua relazione con Gerò, notizia che avrà reso sicuramente felice Mara Venier. Ecco come la showgirl spiegò i motivi che l’avevano portata lontano dal marito: “Ho avuto un breakdown nella mia vita ed è stata l’aggressione a mio figlio. È stato un tale shock che è cambiato tutto. Dopo l’aggressione a mio figlio, sono tornata in un programma che è stato un grande successo. Non ci credeva nessuno, ma io ci credevo. E a quel punto mi sono cambiate le priorità, mi sono resa conto che forse lui meritava di essere più coccolato e forse non sono la donna per lui, ma rimane comunque un grande affetto e un grande amore.” Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

Mara Venier e Simona Ventura
Mara Venier e Simona Ventura