bomba-mediaset,-torna-temptation-island:-ecco-quando.-fan-in-delirio

Bomba Mediaset, Torna Temptation island: ecco quando. Fan in delirio

Temptation Island
Temptation Island -Filippo-Bisciglia

Pochi minuti fa è arrivata una bellissima notizia per i fan di Temptation Island: il famoso programma tornerà nel 2023. Fino a pochissime settimane a fa era stato annunciata la sospensione del programma di Maria De Filippi dalla rete Mediaset. Era stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi ad annunciarne la cancellazione dai palinsesti. Addirittura la Fascino, casa produttrice di Temptation, ha preso un altro programma per la primavere, il reality La Talpa. Sara, infatti, la De Filippi a produrlo per la prima volta.

Ovviamente, la notizia data in estate da Berlusconi aveva fatto infuriare i fan tanto che attuarono una vera rivolta sui social affermando di voler vedere ancora una volta Temptation Island e di voler alla conduzione sempre il mitico Filippo Bisciglia. La richiesta però sembrava non essere stata accolta. Sappiamo, inoltre, che al posto dell’amato programma c’è stato Ultima Fermata, condotto da Simona Ventura. Pur avendo più o meno lo stesso format, il nuovo programma, però, non ha avuto il successo sperato tanto che non è stato più riconfermato.

Oggi pomeriggio è successo l’incredibile: durante la conferenza stampa di Mediaset, l’amministratore delegato Silvio Berlusconi, ha annunciato il ritorno del programma dei sentimenti più amato di sempre. “Al 99% Temptation Island tornerà su Canale 5 nell’estate 2023″. Davide Maggio, che segue ininterrottamente ciò che accade dietro le quinte dell’azienda di Cologno Monzese, ne ha subito dato la notizia. Dunque, dall’estate prossima, i fan potranno assistere nuovamente al viaggio nei sentimenti di nuove coppie e tentazioni.

Temptation Island
Temptation Island -Filippo-Bisciglia

Leggi anche: Nuovo reality delle corna al posto di Temptation Island. Ecco cosa Maria de Filippi si è inventata per l’Estate Mediaset

Inoltre, anche il gossipparo Amedeo Venza, che è sempre molto aggiornato, ha dato la notizia. Per di più lui ha aggiunto che a condurlo ci sarà di nuovo super Filippo Bisciglia e che, addirittura, i casting sarebbero già in corso. La casa di produzione potrebbe essere, senza dubbio, la stessa di sempre, ossia quella di Maria De Filippi, ideatrice del programma sin dal 2005 quando aveva il nome di Vero Amore. Dunque, un annuncio che ha allietato tutti. Non ci resta che aspettare l’estate.  Voi siete contenti? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

dal profilo instagram di amedeo venza
Argomenti affini

Related Posts

Lascia un commento