calcio-napoli,-emporio-armani-ancora-sponsor-degli-azzurri

Calcio Napoli, Emporio Armani ancora sponsor degli azzurri

 “Prosegue anche per la stagione 2022-2023 la collaborazione di EA7 Emporio Armani con il Napoli. A seguito del […]

google news

 “Prosegue anche per la stagione 2022-2023 la collaborazione di EA7 Emporio Armani con il Napoli. A seguito del rinnovato accordo con Aurelio De Laurentiis, proprietario e Presidente del Calcio Napoli, il marchio si conferma sponsor tecnico della squadra partenopea”.

Lo fa sapere l’azienda con una nota. “Anche quest’anno EA7 ha studiato la creatività delle divise ufficiali di gara e del materiale tecnico della prima squadra, per gli incontri di campionato e per quelli della Uefa Champions League, e del Primavera. I capi e gli accessori saranno prodotti e commercializzati dalla Società Sportiva Calcio NAPOLI SpA. La collaborazione conferma il legame di Giorgio Armani con il mondo del calcio.

Un dialogo in continua evoluzione che si esprime attraverso la creazione di abbigliamento formale e tecnico, e che nasce dai valori condivisi di lealtà, impegno, gioco di squadra. Gli stessi valori che ha sempre coltivato anche Aurelio De Laurentiis. La nuova collezione 22/23 del NAPOLI sarà in vendita da oggi 27 luglio sul Web Store del Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store SSCN e in una selezionata rete di rivenditori”.

Redazione

Redazionehttps://www.cronachedellacampania.it

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

spot_img

spot_img

spot_img

spot_img

spot_img

Related Posts

Lascia un commento