calcio-napoli,-fantamercato-dalla-spagna:-azzurri-vicini-a-cristiano-ronaldo

Calcio Napoli, fantamercato dalla Spagna: azzurri vicini a Cristiano Ronaldo

potrebbe arrivare a Napoli. E’ la la solita notizia di fantamercato o c’è qualcosa di vero?

I tifosi non sembrano credere tanto a una ipotesi del genere ma la stampa spagnola a proposito di CR7 spiega che il portoghese è pronto a lasciare il Manchester United, che pero’ vorrebbe costringerlo a rispettare il contratto che lo lega ai Red Devils ancora per un anno.

Visto che CR7 sarebbe disposto, pur di giocare in un club che fa la Champions, ad abbassarsi l’ingaggio del 25%, e cosi’ il e’ sceso in campo, secondo ‘As’, con l’intenzione di portarlo in azzurro e costruire una nuova icona per il club dopo Maradona.

Il club ha avanzato la sua offerta contando anche sul rapporto di amicizia che c’e’ tra il presidente De Laurentiis e il manager di Ronaldo Jorge Mendes e potrebbe provare a fare una forte offerta per convincere la stella portoghese, per i diritti d’immagine del quale ci sarebbe comunque da discutere molto con De Laurentiis.

Redazione Cronache

Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Related Posts

Lascia un commento