carola-puddu-a-dimmi-di-te:-maria-de-filippi-ha-cercato-di-aiutarmi-poi-ha-perso-le-speranze-–-il-vicolo-delle-news

Carola Puddu a Dimmi di te: Maria De Filippi ha cercato di aiutarmi poi ha perso le speranze – Il Vicolo delle News

Carola Puddu a Dimmi di te: Maria De Filippi ha cercato di aiutarmi poi ha perso le speranze

Questa settimana ospite a “Dimmi di te” da Lorella Cuccarini c’è Carola Puddu, felice per il suo ruolo di Giulietta nel balletto Giulietta e Romeo.

La rivincita di Carola Puddu contro quella stroncatura durante Amici 21

Ovviamente Carola ripercorre le tappe del suo percorso ad Amici 21:

Quando sono uscita per tre settimane ero un po’ stordita. Mi sono rimessa in questione. Quello che la gente vede di te non è quello che vedi te stessa di te. Ho preso consapevolezza su come approcciare il lavoro mentalmente. Mi piace avere il controllo, la mia routine. Alessandra Celentano mi vuole bene, stima reciproca, ma mi ha anche tanto sgridato. Oggi mi viene a trovare e mi aiuta che mi segua anche in questo percorso.

Maria De Filippi ha cercato di aiutarmi e poi ha perso un po’ la speranza. Ha capito che con me c’era poco da fare (ride). Le persone con i quali ho legato sono state le mie compagne di stanza Sissi e Serena. Luigi, Guido, Francesco (Crytical) dei compagni.

Per quanto riguarda l’amore c’è sempre spazio. Vorrei un amore genuino, che mi porti felicità e si adatti ai miei impegni. Non lo sto cercando, se deve arrivare arriva. Ma in questo momento le energie sono per il lavoro.

Una mia grande paura è quello di non sentire più niente.

Carola ancora una volta si dimostra introspettiva, discreta, un po’ chiusa e timorosa del futuro. Tra 10 anni spera di ballare ancora e di essere mamma.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

L’articolo Carola Puddu a Dimmi di te: Maria De Filippi ha cercato di aiutarmi poi ha perso le speranze proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento