caserta,-oltre-40-gradi-nella-serra:-bracciante-muore-sul-lavoro

Caserta, oltre 40 gradi nella serra: bracciante muore sul lavoro

Ennesima tragedia sul lavoro, ennesima morte bianca in provincia di Caserta e precisamente a Parete dove un bracciante […]

google news

Ennesima tragedia sul lavoro, ennesima morte bianca in provincia di Caserta e precisamente a Parete dove un bracciante è deceduto in una serra dove stava lavorando ad oltre 40 gradi di temperatura.

La vittima è un uomo di origine africana: è deceduto ieri mentre stava lavorando sotto una serra stroncato da un malore durante il suo lavoro nei terreni agricoli della periferia di Parete, lungo la Provinciale che conduce a Giugliano.

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. All’origine della tragedia un arresto cardiaco favorito dal caldo elevato di questi giorni con temperature che superano anche i 40 gradi in contesti come quelli delle serre. Sotto choc i colleghi di lavoro e la comunità straniera che vive a Parete e dintorni.

Redazione Cronache

Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

spot_img

spot_img

spot_img

spot_img

Related Posts

Lascia un commento