caterina-balivo,-esagerata-in-camerino:-minigonna-letale-–-foto

Caterina Balivo, esagerata in camerino: minigonna letale – FOTO

Caterina Balivo si prepara, in camerino, al suo grande ritorno in onda: la conduttrice partenopea seducente e irresistibile nel suo look.

Caterina Balivo camicetta scollatura
Caterina Balivo (foto: @caterinabalivo Instagram)

Alla fine dell’estate, Caterina Balivo sembra essere tornata davvero in splendida forma. Le vacanze, evidentemente, l’hanno ricaricata al punto giusto per le nuove sfide professionali che la attendono. E delle quali anche i fan sono in trepidante attesa.

La showgirl napoletana, 42 anni, nel corso del tempo si è imposta, con la sua classe e con il suo fascino, come una delle conduttrici televisive più amate del panorama nazionale. Presenza fissa sugli schermi della Rai per diversi anni, con programmi che l’hanno proiettata ai massimi livelli come Detto Fatto e Vieni da Me, ha lasciato la rete pubblica per dedicarsi ad altri progetti. E ora è pronta per tornare in grande stile in tv, con una nuova esperienza, inedita per lei ma che ha fortemente voluto.

Caterina infatti condurrà, a partire dalla prossima settimana, un quiz game su LA7. Il titolo sarà Lingo e sarà dedicato ai giochi di parole. Appuntamento tutti i pomeriggi alle ore 18.50, per la fascia preserale che precederà il Tg di Enrico Mentana.

Caterina Balivo pronta a stupire, eleganza e sensualità intramontabili: visioni celestiali per i fan

Caterina non vede l’ora di iniziare e si sta preparando al meglio per farsi trovare pronta. Ecco dunque che ci mostra, dal dietro le quinte, alcuni scatti relativi alle prove del programma.

In camerino, Caterina prova un abbigliamento di scena che, nella sua semplicità, lascia i fan senza parole. L’ex modella conferma di non aver perso assolutamente nulla del fascino e della sensualità giovanili, anzi, e anche con un look acqua e sapone lascia il segno.

Minigonna pazzesca con gambe in risalto, top discreto ed elegante sotto una camicetta, che però lascia intravedere la scollatura. Pochi dettagli, ma quelli giusti, per scatenare come sempre la passione dei fan.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara allo sbaraglio, pin up giunonica: la ‘stella’ è servita – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis evoca ‘la fine’ del passato: momento eccezionale – FOTO

Caterina del resto vanta quasi un milione e mezzo di follower su Instagram e con scatti come questo riceve sempre complimenti e like in gran quantità. Il conto alla rovescia per il suo ritorno sta per finire.

Related Posts

Lascia un commento