chi-l’ha-visto,-attenzione-a-questa-truffa:-allarme-per-i-cittadini

Chi l’ha visto, attenzione a questa truffa: allarme per i cittadini

Chi l’ha visto è in continuo aggiornamento, anche oggi ha pubblicato un avviso molto importante per i cittadini italiani: di cosa si tratta.

Chi L'Ha Visto truffa
Chi L’Ha Visto (instagram)

Chi l’ha visto continua a pubblicare avvisi e annunci sui social che fanno il giro del web e informano il pubblico e tutti i cittadini italiani che seguono il programma anche oltre la puntata.

La produzione e gli esperti sono sempre attenti ad analizzare i casi, le truffe, eventi di cronaca e attualità. Per questo la trasmissione ottiene in ogni situazione ottimi risultati.

Chi l0ha visto, l’allarme per i cittadini – FOTO

Il profilo social è seguito da quasi duecentomila follower che si interessano alle notizie. L’ultima è diventata virale e sta facendo preoccupare tutti.

Si tratta di una truffa che Chi l’ha visto ha spiegato così

Ci sono movimenti sospetti”: Risponde a un falso SMS apparentemente da Poste Italiane e si ritrova il conto svuotato. La procura di #ReggioEmilia ha denunciato un 45enne. Attenti ai messaggi che invitano ad aprire link. Poi finti operatori chiamano chiedendo di fare operazioni per proteggere il conto, ma sono tentativi di #smishing. Ci sono segnalazioni di truffe simili?

Molti utenti hanno commentato scrivendo che è già capitato in passato ed hanno raccontato la loro esperienza. Tra i messaggi si legge che

A me arriva spesso però dalla banca… infatti ho chiamato alla banca la quale mi ha confermato che era una truffa.

Poi ancora

Mi è capitato un paio di volte ultimamente. Non ho assolutamente aperto la mail e poi ho denunciato a poste italiane

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, il conduttore non sta più nella pelle: “Ricordiamola così”

LEGGI ANCHE–>L’olio di oliva scade? Il segreto per riconoscere se è ancora buono

Ci sono buone probabilità che la conduttrice ne parlerà anche durante la prossima puntata. Intanto per qualsiasi segnalazione non esitate a contattare il programma che darà maggiori informazioni al riguardo. La trasmissione è in continuo aggiornamento, professionalità e correttezza sono alla base di un lavoro giusto e professionale.

Related Posts

Lascia un commento