“chi-sta-scortando-niko-pandetta?”,-borrelli-scrive-al-ministero

“Chi sta scortando Niko Pandetta?”, Borrelli scrive al Ministero

Dopo un’esibizione il neomelodico catanese Niko Pandetta viene scortato da alcuni presunti agenti attraverso la folla e condotto in una vettura. È ciò che si vede in video pubblicato sulla piattaforma Tik Tok e che diversi utenti hanno segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Un personaggio del genere con precedenti penali, fa festa di piazza e viene anche scortato dalle forze dell’ordine” scrive uno dei segnalanti.

“Ho presentato al Ministero dell’Interno un’istanza per sapere se i due soggetti che scortavano il neomelodico Niko Pandetta, pluripregiudicato e parente di un boss di mafia, fossero effettivamente appartenenti alle forze dell’ordine, a che titolo scortavano questo soggetto con palette d’ordinanza. Se invece si trattava di soggetti non appartenenti alle forze dell’ordine chiedo di sapere come si intenda sanzionare l’uso abusivo di tali palette” ha dichiarato Borrelli.

Alberto Raucci

Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.

Related Posts

Lascia un commento