chiara-ferragni,-la-camicetta-si-sbottona:-scollatura-in-vista-–-foto

Chiara Ferragni, la camicetta si sbottona: scollatura in vista – FOTO

Chiara Ferragni condensa eleganza e sensualità come sempre, il look della influencer strizza l’occhio ai fan: dettagli da favola.

Chiara Ferragni primo piano sguardo
Chiara Ferragni (foto: @chiaraferragni Instagram)

Icona di eleganza e sensualità sempre di più, Chiara Ferragni, un personaggio a 360 gradi capace di diventare trasversale e tra i più noti, nonché tra i più amati, in Italia. La influencer non si smentisce davvero mai e si conferma la regina assoluta del web.

Da un blog di moda, ha saputo creare un autentico impero, diventando imprenditrice di successo e una delle celebrità più influenti. Non soltanto in Italia, ma nel mondo. Anche nel resto del globo si tende a ritenere Chiara come una delle personalità capaci di influenzare maggiormente le tendenze e il concetto stesso di influencer nella community. Non per caso, è uno dei personaggi in vista a livelli planetario su Instagram, con oltre 27 milioni e mezzo di follower.

Le sue dimostrazioni di stile sono continue, naturalmente, e non deludono mai. Come detto, raccogliendo il consenso da parte di tutti. Del pubblico femminile, per la sua personalità e il suo stile, del pubblico maschile per il suo fascino irresistibile.

Chiara Ferragni, nel blu dipinto di blu: l’abito che lascia senza parole, scollatura e minigonna in risalto

Chiara ci da’ ulteriori prove di tutto questo anche in questa occasione, recandosi al Padiglione di Arte Contemporanea di Milano con un abito davvero speciale.

L’eleganza è tutto, anche quando il caldo si fa insopportabile. Ovviamente, c’è qualche concessione alle temperature torride, con un completo color blu notte in minigonna e camicetta con al di sotto un top bianco.

La camicetta è sapientemente sbottonata mettendo in risalto la scollatura, ma anche la visione delle gambe perfette di Chiara non è da meno. Sono applausi scroscianti come al solito, da parte di tutti.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, una giornata da festeggiare: “Lo amo davvero tanto…” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic, la camicia tigrata e sbottonata manda in tilt: esplodono ‘2 cuori’ – FOTO

Un vestito che conferma l’innata eleganza di Chiara, che non passa mai inosservata e ci fa sognare ad occhi aperti. Un capolavoro, come sempre, difficile da descrivere.

Related Posts

Lascia un commento