chiara-nasti,-la-suocera-la-difende-dagli-haters:-“gia-partita-la-querela”

Chiara Nasti, la suocera la difende dagli haters: “Già partita la querela”

La nota influencer e Mattia Zaccagni negli scorsi giorni sono diventati genitori del piccolo Thiago

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati finalmente genitori. Solo sei mesi fa i due avevano fatto annuncio della gravidanza, scatenando già all’epoca una catena di commenti piccati indirizzata al l’influencer.

Il motivo? Chiara aveva avuto una relazione un anno prima di conoscere il suo attuale compagno. Niccolò Zaniolo il calciatore di cui si era detta innamoratissima, ma, in una manciata di mesi, era sfumato tutto nel peggiore dei modi. Gli haters quindi si erano già scagliati, all’epoca, contro di lei dubitando e ironizzando sul vero padre del bebè.

Nemmeno con la lieta notizia di qualche giorno fa, i commenti sul web si sono placati. Al contrario, sotto il profilo di Chiara e Mattia sono apparsi una sfilza di commenti offensivi che non sono proprio piaciuti alle rispettive famiglie. In particolare, a prendere provvedimenti, è stata la mamma del calciatore, Chiara.

Chiara si è scagliata in difesa dell’influencer e di suo figlio, promettendo querele a GoGo: “Già partita la querela, imbecille.” Queste le risposte della neo nonna agguerritissima sui social, e determinata a mettere un punto alle allusioni continue ai danni della sua famiglia.

Nel frattempo la Nasti e Zaccagni si stanno godendo il piccolo Thiago, condividendo con il mondo le immagini più tenere del suo arrivo in casa.

Related Posts

Lascia un commento