clarissa-selassie-non-ci-sta-e-replica-a-chi-critica-l'attaccamento-alla-sua-famiglia-chiamandola-“carrozzone”-–-il-vicolo-delle-news

Clarissa Selassié non ci sta e replica a chi critica l'attaccamento alla sua famiglia chiamandola “carrozzone” – Il Vicolo delle News

Clarissa Selassié non ci sta e replica a chi critica l’attaccamento alla sua famiglia chiamandola “carrozzone”

Delle tre principesse, Jessica, Lulù e Clarissa, quest’ultima è sicuramente la più social. Da quando è uscita a dicembre scorso dal Grande Fratello Vip 6 la minore delle sorelle ha fatto molteplici interviste.

Solo ad una non ha voluto partecipare, quella di Giada Miceli a “Non Succederà più”. La conduttrice non ha voluto mandarle le domande prima dell’incontro  perchè non è sua consuetudine e per questo Clarissa ha rifiutato.

Quello che è accaduto dopo lo potete leggere qui Clarissa Selassiè ne combina un’altra delle sue e ci mette una pezza…Katia Ricciarelli.

Qualche ora fa la Selassié ha risposto a delle domande dei fan. Sul caso dell’intervista mancata ha dichiarato che questo è stato l’ennesimo episodio per screditare lei e le sue sorelle e che ne riparlerà molto presto.

Ma la domanda che l’ha fatta infuriare è quella di un hater che ha paragonato la sua famiglia ad un carrozzone perchè vanno ovunque  sempre insieme, non solo loro tre sorelle ma anche la madre è sempre presente.

Questa osservazione ha fatto uscire fuori dai gangheri Clarissa che ha reagito così.

“Vedo migliaia di commenti del tipo “voi viaggiate sempre insieme, che pal*e!”, “Ma non vi lasciate mai i propri spazi!” Scusate se io e le mie sorelle per tre mesi non siamo state insieme.

Scusate se per sei mesi le mie sorelle non hanno visto ne’ mai potuto sentire in qualsiasi modo la loro mamma o nostro fratello, tra l’altro.

Quindi vi consiglio vivamente a tutti questi che dicono fate le montature perchè Jessica di là e Lulù di là, perchè siete sempre insieme  ma io mi domando:” Un paio di caz*i vostri,no?” 

Siamo una famiglia unita. Niente e nessuno potrà mai cambiare questo. I nostri genitori ci hanno cresciuto così e più  vogliono allontanarci più staremo insieme.

Quindi con tanto rispetto e tanto amore da oggi mi auguro di non ricevere più questi messaggi perchè vi bloccherò”.

Che ne pensate della reazione di Clarissa? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

L’articolo Clarissa Selassié non ci sta e replica a chi critica l’attaccamento alla sua famiglia chiamandola “carrozzone” proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento