claudia-dionigi-in-dolce-attesa-fa-una-precisa-richiesta-a-lorenzo-riccardi

Claudia Dionigi in dolce attesa fa una precisa richiesta a Lorenzo Riccardi

Diventeranno fra pochi mesi genitori Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, la coppia che si è conosciuta tre anni fa nel corso della trasmissione televisiva di Maria De Filippi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aspetta infatti una femminuccia che nascerà il prossimo dicembre. La dolce attesa non è che il coronamento di un bellissimo amore diventato giorno dopo giorno sempre più forte.

Molti fan della coppia si sono chiesti dopo l’annuncio della gravidanza se i due hanno in programma i fiori d’arancio, Un argomento sul quale Lorenzo ha sempre glissato, ribadendo che basta un figlio a rendere ancora più solida la vita di coppia, piuttosto che un contratto.

Come hanno riportato i colleghi di Gossipetv.com, Claudia Dionigi non sembra essere della sua stessa idea. Nel corso di una lettera pubblicata sulle pagine di Di Più, l’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha fatto una precisa richiesta al compagno:

Ci tengo tanto, eppure quando ti parlo di matrimonio mi dici sempre che è presto, che è meglio attendere che la nostra bimba cresca. Vorrei più stabilità per la nostra bambina. Credo che un amore come il nostro meriti di essere celebrato con un giorno speciale, quello del nostro matrimonio, da ricordare fino a che saremo vecchi e nostra figlia si merita una famiglia documentata anche sulla carta.

Related Posts

Lascia un commento